GA Telesis annuncia lo smontaggio di un B737-800 e dei suoi 2 motori

il

Intesa tramite una partnership con un importante locatore globale

GA Telesis, LLC (“GAT”) annuncia un accordo di consegna per lo smontaggio con un locatore con sede in Europa per un aereo 737-800 e due motori CFM56-7B. Il contratto è stato completato attraverso una partnership con Flight Solutions Group di GA Telesis per la distribuzione e la rivendita di parti a livello globale.

In qualità di leader globale nelle soluzioni per la catena di fornitura di componenti, con centri di distribuzione in sei continenti, GA Telesis è in una posizione unica per fornire soluzioni di supporto in tempo reale ai propri clienti delle compagnie aeree in tutto il mondo utilizzando questo inventario molto ricercato. Dopo aver gestito con successo centinaia di spedizioni negli ultimi 22 anni, GA Telesis è orgogliosa di assistere il nostro nuovo partner di leasing nella commercializzazione delle sue eccedenze 737-800 e CFM56-7B.

“Siamo orgogliosi di annunciare l’ennesima espansione delle nostre partnership aftermarket basate sull’aviazione in tutto il mondo”, ha affermato Jason Reed, Presidente di Flight Solutions Group. “La nostra reputazione parla da sola con oltre 1 miliardo di dollari in contanti restituiti ai mittenti sin dal nostro inizio. L’industria aeronautica riconosce continuamente la nostra capacità di creare valore finanziario nelle loro catene di fornitura consentendo loro di restituire denaro e investire in nuovi prodotti. “Il nostro nuovo partner sarà in grado di trarre vantaggio proprio da questo, ricevendo anche supporto front-end per la sua flotta in volo continuo”, ha aggiunto Reed.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.