Wells Fargo, Royal Bank of Canada e PNC si sono uniti come finanziatori
L’ulteriore aumento delle dimensioni del magazzino completa la syndication primaria
High Ridge Aviation ha ampliato la sua linea di credito di magazzino e ha completato con successo la sindacazione primaria con tre ulteriori istituti di credito che si sono uniti a tre istituti di credito esistenti. La linea di debito settennale è stata originariamente chiusa nel luglio 2023 con Deutsche Bank Securities Inc. e Citi in qualità di agenti co-strutturatori e arrangiatori principali incaricati dell’impianto; Credit Agricole Corporate and Investment Bank ha aderito al meccanismo nell’ottobre 2023.
Wells Fargo Bank, N.A. la struttura nel quarto trimestre del 2023 si è unita a un ulteriore finanziatore, e anche Royal Bank of Canada e PNC Bank, National Association si sono unite nel 2024. Con un gruppo di prestito di sei banche e oltre 1 miliardo di dollari di capacità impegnata, High Ridge Aviation mantiene ulteriore flessibilità per ampliare la struttura secondo necessità.
“Un magazzino di questo calibro ci garantisce maggiore capacità e flessibilità nel supportare i nostri clienti delle compagnie aeree”, ha affermato Greg Conlon, CEO di High Ridge Aviation. “Abbiamo il privilegio di avere il sostegno di questi illustri finanziatori mentre continuiamo a portare avanti la nostra strategia di crescita”.
Milbank LLP ha agito in qualità di consulente legale di High Ridge Aviation e Vedder Price ha agito in qualità di consulente legale per i finanziatori. High Ridge Aviation è stata supportata nella transazione anche da A&L Goodbody in qualità di consulente legale irlandese. Citi agisce in qualità di Agente Amministrativo, Banca Contabile e Fiduciario della Sicurezza per la struttura.