KlasJet opera per EL AL Israel Airlines Ltd


KlasJet, una nota compagnia di charter e parte dei maggiori fornitori mondiali di ACMI (aeromobili, equipaggio, manutenzione e assicurazioni), la famiglia Avia Solutions Group, ha annunciato un nuovo impegno con EL AL Israel Airlines Ltd. Questo impegno sottolinea l’impegno di KlasJet sforzi continui per migliorare i propri servizi charter specializzati ed espandere la propria portata globale.

Nel quadro dell’impegno iniziato di recente, EL AL sta noleggiando da KlasJet due aerei Boeing 737-800 per soddisfare le esigenze specifiche di EL AL Israel Airlines, con l’obiettivo di mantenere l’elevato standard di servizio personalizzato per il quale KlasJet è nota.

Augustinas Riskus, vicedirettore commerciale di KlasJet, ha commentato il nuovo impegno: “Unire le forze con EL AL Israel Airlines rappresenta un passo significativo per KlasJet nel migliorare le nostre soluzioni charter specializzate per una clientela più ampia. Questo impegno è una mossa strategica per ampliare la nostra impronta operativa e fornire esperienze di viaggio su misura.”

Gal Gershon, CEO di Sun D’or, ha rimarcato l’impegno: “Il coinvolgimento con KlasJet nell’ambito di questo accordo ACMI migliora la nostra capacità operativa e flessibilità. Attendiamo con impazienza l’efficienza e l’ampliamento delle capacità di servizio che questo impegno porterà alle nostre operazioni”.

Attualmente KlasJet gestisce una flotta di 14 aerei, offrendo capacità che vanno da 10 a 68 posti per servizi VIP e 186 o 189 passeggeri per il leasing ACMI. KlasJet fa parte della famiglia Avia Solutions Group, il più grande fornitore ACMI al mondo, che gestisce una flotta di 212 aeromobili. Il gruppo fornisce inoltre una gamma di servizi aeronautici tra cui MRO (manutenzione, riparazione e revisione), addestramento di piloti ed equipaggi, assistenza a terra, nonché una varietà di servizi associati.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.