La compagnia aerea ha stretto una partnership con Expedia Group, Tap Payments e Huawei
In occasione dell’Arabian Travel Market, Emirates ha rinnovato la propria partnership con Expedia Group e ha firmato un accordo con i fornitori di soluzioni tecnologiche Huawei e Tap Payments, con il molteplice obiettivo di arricchire la customer experience dei propri clienti su diverse piattaforme; coinvolgere nuovi segmenti di consumatori e soddisfare le preferenze dei viaggiatori premium.
Expedia
Emirates ed Expedia Group hanno rafforzato la loro partnership decennale con l’obiettivo di arricchire l’offerta rivolta ai propri viaggiatori attraverso una selezione più ampia di prodotti e servizi. La partnership con Expedia Group consentirà a Emirates di promuovere alcune destinazioni strategiche sulla sua piattaforma, rendendo più facile per i viaggiatori prenotare senza problemi i loro viaggi. Inoltre, la partnership darà vita a campagne marketing congiunte che sfrutteranno gli insight dei dati per ottimizzare l’esperienza degli utenti e promuovere il coinvolgimento di Emirates sui siti di Expedia Group.
Tap Payments
Proprio durante l’Arabian Travel Market (ATM), Emirates ha siglato un protocollo d’intesa (MoU) con Tap Payments, una delle più grandi società fintech del Paese impegnata a garantire alle aziende modalità di pagamento semplici e sicure, con l’obiettivo di ampliare le partnership di Business Rewards, il programma di fidelizzazione aziendale Emirates.La partnership tra Emirates e Tap Payments ha l’obiettivo di raggiungere e coinvolgere i clienti delle piccole e medie imprese (PMI) di Tap in tutta la regione e incentivarli all’iscrizione al programma Emirates Business Rewards.Inoltre, Emirates offrirà ai membri di Tap Payments Rewards la possibilità di convertire e trasferire in modo semplice i punti accumulati in ogni transazione sul programma Emirates Business Rewards, consentendo alle piccole imprese di tutta la regione di ampliare le proprie attività beneficiando di molteplici opportunità di viaggio.
Huawei
Emirates e il gigante tecnologico cinese Huawei rafforzano la loro cooperazione strategica.Orhan Abbas, Senior Vice President, Commercial Operations, Far East e Zhihua Cao, Presidente del Consumer Business Group di Huawei, Medio Oriente e Africa, hanno firmato un protocollo d’intesa (MoU) per rafforzare la loro partnership. Secondo l’accordo, le due aziende collaboreranno su iniziative di marketing e PR in Medio Oriente, Africa e Cina con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza del marchio in questi paesi strategici. L’offerta di Emirates sarà inoltre promossa attraverso campagne di vendita su misura in Cina, per favorire il coinvolgimento di nuovi utenti. Inoltre, Emirates e Huawei confermano un duplice impegno volto a rafforzare la presenza di Emirates all’interno della GalleryApp di Huawei, garantendo agli utenti un accesso continuo alle innovative soluzioni digitali della compagnia aerea.La prima partnership tra Emirates e Huawei risale al 2020, e nasceva con il duplice obiettivo di valorizzare l’app Emirates agli utenti di telefonia mobile Huawei e di offrire un’esperienza più accessibile e soddisfacente ai propri clienti. L’app Emirates è attualmente disponibile su Appgallery in tutti i dispositivi smart di Huawei, compresi gli smart watch di Huawei. Nel 2022, Emirates e Huawei hanno poi consolidato la loro partnership firmando un altro Protocollo d’Intesa (MoU) in occasione dell’Arabian Travel Market di Dubai per stabilire attività reciproche volte ad accrescere il numero utenti e rafforzare la consapevolezza del marchio. |