easyJet mette in vendita migliaia di voli per l’estate 2025

il

  • I voli di easyJet per l’estate 2025 sono in vendita a partire da oggi con oltre 29 milioni di posti disponibili su tutto il network, di cui oltre 5,7 milioni da e per l’Italia
  • Per i passeggeri del Bel Paese il momento è perfetto per prenotare i prossimi viaggi con largo anticipo e ottenere tariffe vantaggiose in vista della Pasqua e dell’estate 2025.
  • Tra le più belle destinazioni dall’Italia: Tenerife, Marrakech, Atene, Barcellona, Spalato, Malaga e Praga.

easyJet – compagnia leader in Europa – ha messo in vendita oggi il suo programma di voli per l’estate 2025, offrendo oltre 29 milioni di posti su un totale di 162.000 voli tra il 3 marzo e il 15 giugno 2025. 

Tra questi, oltre 32.000 voli toccheranno gli aeroporti italiani, consentendo a un totale di oltre 5.7 milioni di passeggeri di acquistare i biglietti dei loro prossimi viaggi a prezzi davvero imbattibili, prenotando in anticipo su easyJet.com o tramite l’app mobile.

Con voli in partenza da 22 aeroporti italiani su oltre 220 rotte in Europa, Nord Africa e Medio Oriente, i passeggeri di easyJet possono ora scegliere tra un network di mete davvero impareggiabile, sia che si ricerchi una vacanza in una città culturale e dall’anima vivace, sia che si sognino spiagge incontaminate o luoghi ricchi di avventura e divertimento. 

Da Malpensa, ad esempio, è il momento perfetto per prenotare il prossimo viaggio alla volta di Tenerife, Marrakech, Atene, Barcellona, Malaga, Praga o Atene; quest’ultima raggiungibile, insieme a Spalato, anche dall’Aeroporto Internazionale di Napoli. Con easyJet c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.