Hawaiian Airlines porta Lei e Aloha nello Utah con il servizio inaugurale Salt Lake City-Honolulu

il

La compagnia aerea organizzerà il suo colorato evento pop-up 31 Days of Lei al City Creek Center il 18 maggio
Hawaiian Airlines è ufficialmente arrivata nello Utah, giusto in tempo per l’estate.

La compagnia aerea della città natale delle Hawaii ha inaugurato oggi un servizio giornaliero diretto tra Salt Lake City (SLC) e Honolulu (HNL) con una festosa celebrazione all’ingresso, accogliendo i suoi primi ospiti con lei di orchidee fresche, succo di passione-arancia-guava (POG), torta e musica dal vivo e hula dei Serenaders delle Hawaiian Airlines.

Il volo HA84 della Hawaiian Airlines parte da HNL alle 18:50. e arriva a SLC alle 5:15 il giorno seguente. Il volo di ritorno, HA83, dipartimenti SLC alle 7:00. con un 9:55 arrivo a HNL – dando agli ospiti tutto il tempo da trascorrere in spiaggia o esplorare l’isola. Il servizio collegherà ulteriormente la vivace comunità degli isolani del Pacifico dello Utah con lo Stato di Aloha.

“Sappiamo che le Isole Hawaii occupano un posto speciale nel cuore dello Utah e per alcuni una vacanza alle Hawaii significa anche ricongiungimento con amici e familiari”, ha affermato Brent Overbeek, vicepresidente esecutivo e chief revenue officer di Hawaiian Airlines. “Il nostro nuovo servizio a Salt Lake City arriva al momento perfetto per i viaggiatori che stanno pianificando le loro vacanze estive e non vediamo l’ora di accoglierli con la nostra pluripremiata ospitalità hawaiana”.

“Diamo un caloroso benvenuto a Hawaiian Airlines che entra a far parte della famiglia SLC International Airport”, ha affermato Bill Wyatt, direttore esecutivo dell’aeroporto internazionale di Salt Lake City. “Hawaiian Airlines ha una reputazione di eccellenza nell’ospitalità e ci auguriamo di poter vivere molti anni di prosperità”.

Gli ospiti a bordo dell’Airbus A321neo da 189 posti di Hawaiian potranno usufruire gratuitamente della connessione internet Starlink ad alta velocità, di menu ispirati alle Hawaii preparati dai suoi chef di punta, di libagioni locali della Maui Brewing Co. e Kō Hana Hawaiian Agricole Rum, snack e prelibatezze dell’isola dal carrello Pau Hana e intrattenimento a bordo gratuito, inclusi contenuti video esclusivi di HanaHou! TV.

Dopo il volo inaugurale di oggi, gli abitanti dello Utah sono invitati a unirsi ai 31 Days of Lei di Hawaiian, una celebrazione globale della durata di un mese per onorare l’eredità condivisa di 95 anni del Primo Maggio (noto come Lei Day alle Hawaii) e di Hawaiian Airlines. Il 18 maggio dalle ore 11.00 alle 19:00, i dipendenti di Hawaiian Airlines ospiteranno un’esperienza unica presso lo stand lei presso il City Creek Center, gratuita per il pubblico. I partecipanti riceveranno forcine per capelli con orchidee, ghirlande di fiori, gadget esclusivi della campagna e zucchero filato al gusto POG. Musica dal vivo e hula saranno eseguiti anche dai Serenaders della Hawaiian Airlines.

I partecipanti avranno l’opportunità di partecipare e vincere 200.000 HawaiianMiles attraverso il concorso a premi globale 31 Days of Lei.* Per visualizzare gli orari dei voli o prenotare un volo, visitare il sito http://www.HawaiianAirlines.com.

20240516_125704000_iOS 2

20240516_130928000_iOS

20240516_124445000_iOS

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.