Sala espositiva EBACE2023
Sottolineando l’importanza della European Business Aviation Convention & Exhibition (EBACE2024) del 2024 come sede impareggiabile per contatti d’affari e annunci importanti, l’associazione dei concessionari di aerei ha annunciato che una grande delegazione sarà sul posto per lo spettacolo e l’organizzazione stessa svelerà un nuovo programma.
L’International Aircraft Dealers Association (IADA) ha annunciato che 25 rivenditori e membri OEM accreditati IADA, nonché 26 membri di prodotti e servizi verificati dalla IADA, parteciperanno all’EBCE2024, con le proprie mostre o co-esponendo con IADA allo stand T87.
“L’EBACE2024 a Ginevra è il posto giusto se acquisti e vendi aerei a livello internazionale, come fanno quasi tutti i membri della IADA”, ha affermato il presidente dell’associazione Phil Winters, che è anche vicepresidente delle vendite di aerei e della gestione dei charter per Greenwich AeroGroup & Western Aircraft Inc. .
“Oltre 50 delle nostre organizzazioni associate saranno presenti all’EBACE, trattando con i clienti e facilitando le transazioni di aeromobili usati in tutta Europa e oltre”, ha aggiunto.
Visualizza l’elenco completo dei partecipanti IADA all’EBACE.
“Il 62% dei nostri concessionari acquista e vende attivamente aerei [business] in tutta Europa, e l’EBACE2024 a Ginevra è un’ottima sede per continuare e sviluppare questo livello di attività”, ha affermato Winters.
Prima dell’apertura ufficiale di EBACE2024, IADA terrà una conferenza stampa alle 14:40 di lunedì 27 maggio, per fornire un aggiornamento dell’associazione. Inoltre, IADA annuncerà un innovativo programma di garanzia del valore residuo offerto da Jetquity, membro di prodotti e servizi verificati dalla IADA, ai clienti dei business jet dei concessionari IADA.