Elevate Aviation Group e New Pacific Airlines continuano ad approfondire la loro relazione attiva e a promuovere nuove opportunità insieme, annunciando oggi congiuntamente il loro piano di flotta per tre aeromobili in una configurazione da 78 passeggeri, tutti in classe business. Le due società hanno già riscontrato una domanda senza precedenti con la loro offerta unificata e prevedono che la necessità si intensificherà durante l’estate e l’autunno.
Già un successo clamoroso per la sua clientela sportiva, Private Jet Services (PJS), una filiale di Elevate, sta registrando un aumento delle richieste per i 757 con configurazione VIP da altri settori tra cui ospitalità, MICE e programmi di navetta aziendale. Lezlea List, Presidente di PJS, ha commentato: “La nostra massima priorità è fornire aerei sicuri e migliori del mercato ai nostri clienti orientati alla missione. Consideriamo questa partnership come un punto di svolta per la nostra offerta di prodotti.” Rob McKinney, CEO di New Pacific Airlines, ha sottolineato la partnership con: “Abbiamo stipulato accordi con altre società nel corso della nostra storia, ma continuiamo a essere impressionati dalla professionalità del team di Elevate Aviation Group. La loro proposta di valore unica e 20 La storia di anni di collaborazione con grandi gruppi charter consente ad entrambe le società di essere leader con i propri punti di forza e di fornire un livello di servizio senza pari.”
Le due società prevedono inoltre di espandere la loro offerta congiunta man mano che altri aerei si uniranno alla flotta della New Pacific nei prossimi mesi. Questa flotta potenziata sarà pronta ad assistere l’imminente aumento della domanda man mano che gli sport professionistici e collegiali torneranno per le stagioni autunnali.