Jeddah torna sulla mappa delle rotte della British Airways


Jeddah beach

La compagnia aerea ha annunciato il ritorno della rotta alla fiera GREAT FUTURES di Riyadh, un evento di punta per promuovere l’impegno commerciale tra il Regno Unito e il Regno dell’Arabia Saudita.

Disponibile per la prenotazione da oggi, la rotta inizierà ad essere operativa il 4 novembre 2024, servendo la città dell’Arabia Saudita tutto l’anno dalla sede di British Airways a Londra Heathrow.

I nuovi voli saranno operati dalla flotta Boeing 787 e aumenteranno la connettività con il Regno poiché il servizio quattro a settimana si aggiunge al servizio giornaliero tra Riyadh e Heathrow Terminal 5.

Parlando alla delegazione nel distretto finanziario King Abdullah di Riyadh, Colm Lacy, Chief Commercial Officer di British Airways, ha dichiarato: “Abbiamo una lunga storia nel collegare famiglie, amici e aziende nel Regno dell’Arabia Saudita con la nostra casa a Londra. Ci sono opportunità significative per le imprese in entrambi i paesi, quindi siamo lieti di poter ricostruire la nostra connettività e rafforzare i collegamenti tra i due regni”.

Per celebrare il lancio, British Airways offre tariffe di andata e ritorno da 1905 SAR in World Traveller (economy) e 16079 SAR in Club World (business class), disponibili per la prenotazione entro il 5 giugno 2024.

The planned timetable (subject to slots and operational constraints)

Days of the weekLondon Heathrow departure timeArrival time into JeddahDeparture time from JeddahArrival time into London Heathrow
Mon, Tues, Thurs, Saturday.20:1005:30 the following day07:5511:45

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.