Air Serbia: Nuova Premium Lounge a Belgrado alla fine dell’anno

il

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

Air Serbia annuncia che prima della fine dell’anno attiverà una nuova Premium Lounge nel terminal dell’aeroporto di casa, quello di Belgrado.

Siamo lieti di annunciare che entro la fine del 2024 Air Serbia aprirà una nuovissima Premium Lounge presso il Terminal C10 dell’aeroporto Nikola Tesla di Belgrado. Questa lounge all’avanguardia si estenderà su una superficie di 630 metri quadrati, raddoppiando la capacità della nostra lounge attuale e accogliendo fino a 160 ospiti contemporaneamente.

La nuova Premium Lounge sarà caratterizzata da una disposizione rettangolare con un’intera parete di vetro, offrendo viste mozzafiato sulla pista. Che tu voglia rilassarti o lavorare, potrai goderti la splendida vista dei decolli e degli atterraggi prima del volo.

Progettata con forme fluide ispirate alle traiettorie di volo e adornata con i colori e i simboli iconici di Air Serbia, la lounge offrirà un ambiente confortevole e visivamente accattivante. Sarà suddiviso in due zone principali: un’area servizi e un’area relax, oltre ad uno spazio ufficio dedicato per riunioni di lavoro.

“L’apertura della nuova Premium Lounge fa parte del nostro costante impegno volto a migliorare l’esperienza dei passeggeri e a fornire comfort e servizi di prim’ordine. Il nuovo ed esclusivo spazio sarà progettato per offrire il massimo comfort. Gli ospiti della lounge potranno godere di un ambiente sofisticato e una ricca selezione di cibi e bevande, comprese specialità locali e internazionali preparate al momento, mentre il nostro team professionale e cortese, come sempre, sarà a disposizione dei passeggeri per fornire un servizio personalizzato e soddisfare tutte le loro esigenze e richieste,” ha affermato Boško Rupić, Generale Direttore Commerciale e Strategia, Air Serbia.

Non vediamo l’ora di darti il ​​benvenuto nella nostra nuova Premium Lounge e migliorare la tua esperienza di viaggio con noi. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.