Qualche giorno fà la compagnia aerea turca Turkish Airlines in congiunzione con SAGAT Torino Airport ha partecipato ad un workshop con il trade professionale.
Il B2B è un importante segmento di business e il vettore turco lo cura molto bene per sfruttare le opportunità che gli puo’ dare sia per il leisure, ma anche per il business travel ed il MICE.

L’iniziativa è avvenuta a poco più di un mese e mezzo dal 10 luglio 2024 quando l compagnia aerea turca ritornerà a volare da e per Torino dopo più di un lustro di assenza. il volo fu chiuso molto prima della pandemia del covid-19.
Da quel momento ad oggi il vettore turco ha continuato a svlupparsi ed ora assume una dimensione ancor più grande.
Un workshop dedicato alle agenzie di viaggio e ai tour operator organizzato da Turkish Airlines e #TorinoAirport per promuovere il nuovo volo Torino-Istanbul che la compagnia aerea inizierà ad operare dal prossimo 10 luglio su base giornaliera. L’iniziativa si è svolta giovedì 23 maggio, e ha consentito ai rappresentanti del vettore e dello scalo di incontrare i dettaglianti e gli operatori di Piemonte e Valle d’Aosta.

Il nuovo volo rappresenta non solo un’ottima occasione per l’accesso diretto a Istanbul e alle sue bellezze artistico-culturali, ma anche un’opportunità per gli organizzatori di viaggi di pianificare il transito attraverso l’hub turco e la prosecuzione verso altre 348 destinazioni sia in Turchia che in Africa, Americhe, Medio Oriente ed Estremo Oriente, tutte incluse nell’ampio network di Turkish Airlines.