Lunar e SAS collaborano per lanciare la prima carta di debito scandinava con punti EuroBonus

il

Le due aziende scandinave, Lunar e SAS, hanno avviato una nuova partnership. Oggi lanciano la prima carta di debito scandinava che consente di guadagnare punti EuroBonus sugli acquisti giornalieri, da viaggi al supermercato, caffè mattutino ed esperienze estive, senza utilizzare la carta di credito.

La forte tradizione scandinava incontra l’innovazione digitale in questa nuova partnership tra due iconici marchi scandinavi. Combinando l’innovativa e intuitiva app bancaria di Lunar con il famoso programma EuroBonus di SAS, ora gli scandinavi hanno accesso alla prima carta di debito scandinava, dove gli utenti possono guadagnare punti EuroBonus sugli acquisti giornalieri.

Con la nuova carta di debito, gli utenti di Lunar guadagnano automaticamente punti EuroBonus quando la carta viene utilizzata. Questo vale per tutto, dalla spesa al supermercato alla cena nei ristoranti e alle esperienze in Danimarca, Svezia, Norvegia e all’estero.

“Siamo orgogliosi di avviare una partnership con un marchio scandinavo così forte come SAS, poiché i nostri utenti hanno accesso a quello che è probabilmente il programma bonus più attraente in Scandinavia. Vogliamo creare la migliore banca quotidiana nei paesi nordici per i nostri utenti, consentendo loro di fare scelte intelligenti nella vita quotidiana e di ottenere il massimo dai propri soldi. La partnership è molto interessante per i nostri utenti e apre una vasta gamma di vantaggi”, afferma Ken Villum Klausen, CEO e fondatore di Lunar.

“Attraverso questa partnership, SAS sta creando nuove ed entusiasmanti opportunità attraverso il nostro famoso programma EuroBonus. Collaborare con un partner scandinavo come Lunar consente ai nostri membri di guadagnare punti senza problemi nella loro vita quotidiana tramite la loro app bancaria e la carta di debito. Prevediamo una crescita significativa per EuroBonus in tutta la Scandinavia e siamo ansiosi di coinvolgere la fascia demografica più giovane che Lunar ha raggiunto in modo efficace tramite la sua piattaforma di digital banking”, afferma il CEO di SAS, Anko van der Werff.

La nuova carta di debito è disponibile per tutti i membri EuroBonus e per gli utenti Lunar in Scandinavia. Se non sei un membro EuroBonus, puoi facilmente registrarti tramite flysas.com per sbloccare un mondo di vantaggi e ottenere l’accesso a tutto, dai voli SAS ai soggiorni in hotel, agli upgrade e ai diversi prodotti di qualità nello shop SAS EuroBonus. Se non sei un utente Lunar, puoi registrarti in pochi minuti tramite l’app Lunar, magari mentre aspetti di imbarcarti sul tuo prossimo volo.

La carta di debito è disponibile sia come carta fisica che digitale, consentendo agli utenti di utilizzarla quando e dove preferiscono. Per ogni 100 DKK spesi sulla carta di debito, gli utenti guadagnano 8 punti EuroBonus. I nuovi utenti Lunar ricevono 3.000 punti di benvenuto e i primi 10.000 utenti ne ricevono 6.000.

La carta può essere ordinata tramite l’app bancaria di Lunar dal 18 giugno 2024.

Informazioni su Lunar

Lunar è una banca digitale challenger che semplifica la gestione delle finanze per aziende e privati, creando la migliore banca quotidiana nordica. Fondata ad Aarhus, Lunar oggi impiega 450 persone nei paesi nordici. Nel 2019, Lunar ha ricevuto una licenza bancaria ed è ora una delle poche banche con una piattaforma bancaria nordica. Lunar ha attualmente oltre 900.000 clienti privati ​​e aziendali nei paesi nordici. http://www.lunar.dk

Informazioni su SAS

SAS, la principale compagnia aerea scandinava, con hub principali a Copenaghen, Oslo e Stoccolma, vola verso destinazioni in Europa, Stati Uniti e Asia. Spinta da un’eredità scandinava e da valori di sostenibilità, SAS mira a essere la forza trainante dell’aviazione sostenibile e della transizione verso emissioni nette pari a zero. Stiamo riducendo costantemente le nostre emissioni di carbonio utilizzando carburante per l’aviazione più sostenibile, investendo in nuovi aeromobili a basso consumo di carburante e innovazione tecnologica insieme ai partner, contribuendo così all’obiettivo del settore di emissioni nette pari a zero di CO2 entro il 2050. Oltre alle operazioni di volo, SAS offre servizi di assistenza a terra, manutenzione tecnica e servizi di trasporto aereo merci. http://www.sasgroup.net

Scopri di più sulla partnership e ottieni la carta qui:

https://www.lunar.app/en/personal/sas-eurobonus

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.