Norse Atlantic Airways firma un accordo con Neos per la stagione invernale 2024/2025

il



Norse Atlantic Airways è lieta di annunciare di aver firmato un accordo con Neos, una compagnia aerea italiana che fa parte di Alpitour World.

L’accordo avrà inizio il 18 dicembre 2024 e durerà fino al 1° aprile 2025 con un Boeing 787 Dreamliner Norse Atlantic con base a Milano Malpensa per tutto questo periodo.

Norse Atlantic opererà le seguenti rotte per conto di Neos:

  • Voli settimanali da Milano Malpensa a Zanzibar e Mombasa
  • Voli settimanali da Milano Malpensa a Mombasa
  • Voli settimanali da Milano Malpensa a La Romana e Montego Bay
  • Voli settimanali da Milano Malpensa e Roma Fiumicino al Madagascar
  • Voli settimanali da Milano Malpensa a Dubai

“Sono molto lieto che Neos e Norse Atlantic abbiano firmato questo importante accordo per un numero considerevole di ore di volo durante la stagione invernale 2024/2025. Abbiamo stretto una solida partnership con Neos basandoci sulle nostre precedenti operazioni charter con la compagnia. Questo accordo a lungo termine è una testimonianza della qualità e dell’affidabilità delle nostre capacità charter e ACMI”, ha affermato Bjorn Tore Larsen, CEO e fondatore di Norse Atlantic Airways.

“Siamo lieti di questa importante collaborazione con Norse Atlantic Airways, che rappresenta un’ulteriore opportunità di crescita per la nostra attività. Un nuovo aeromobile nella nostra flotta ci consentirà di garantire ai nostri clienti la stabilità operativa che ci contraddistingue, anche nei periodi di alta stagione, offrendo sempre eccellenti standard qualitativi e servizi di alto livello grazie al fatto che il personale di bordo parla anche italiano”, spiega Aldo Sarnataro, Direttore Commerciale Neos.

I clienti Neos nella cabina Norse Atlantic Economy potranno godere di posti a sedere spaziosi e di una selezione di opzioni di intrattenimento, assicurando un’esperienza di volo rilassante e piacevole. Per coloro che cercano un livello di lusso elevato. La cabina Norse Premium offre un passo dei sedili leader del settore di 43″ e una reclinazione di 12″, servizi aggiuntivi tra cui imbarco prioritario, opzioni di ristorazione migliorate e maggiore spazio per le gambe.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.