Qatar Airways partner di “Art for Tomorrow” in vista della ripresa del collegamento Venezia-Doha

il

            Qatar Airways vola attualmente verso oltre 170 destinazioni in tutto il mondo e, con l’aggiunta di Venezia, saliranno a tre le rotte italiane, tra cui Milano e Roma.

Qatar Airways, insieme a Qatar Museums, è partner del format “Art for Tomorrow” che si tiene a Venezia dal 5 al 7 giugno 2024 presso Palazzo Diedo ed è organizzato dalla fondazione The Democracy & Culture Foundation. L’annuncio arriva in concomitanza con la ripresa dei voli della compagnia aerea verso la “città galleggiante” il 12 giugno 2024.

Dall’Aeroporto Internazionale Hamad di Doha – premiato come “Miglior Aeroporto del Mondo” da Skytrax – i viaggiatori potranno presto volare direttamente a Venezia per ammirare i canali, le piazze e i palazzi della città, famosi in tutto il mondo; un’opportunità unica anche per il mercato italiano che potrà ora raggiungere facilmente il Qatar e scoprire le sue meraviglie, oppure volare da Doha verso una delle 170 destinazioni del network della Compagnia.

L’edizione 2024 di “Art for Tomorrow” è intitolata “Imperfect Beauty” (Bellezza imperfetta) e vedrà diverse sessioni moderate da giornalisti del New York Times che discuteranno di come le arti possano unire e guarire; relatori di spicco prenderanno parte ai diversi panel, tra cui il creatore Philippe Starck, gli artisti Giulia Andreani, Sean Scully, John Akomfrah e molti altri.

L’Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Ing. Badr Mohammed Al-Meer, ha dichiarato: “Sono onorato di unirmi a Qatar Museums come orgoglioso sponsor principale di Art for Tomorrow, che celebra il nostro patrimonio culturale proteggendolo per le generazioni future”.

E ha aggiunto: “Siamo anche entusiasti di riprendere i servizi giornalieri per Venezia il 12 giugno, una delle destinazioni più iconiche e popolari del mondo. Questa espansione strategica sottolinea il nostro impegno verso il mercato europeo”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.