Quest’estate esplora isole da sogno con flydubai

il


La compagnia aerea ha iniziato a operare la sua programmazione estiva che permette di raggiungere meravigliosi arcipelaghi e isole
con voli giornalieri operati dal suo hub di Dubai

flydubai, compagnia aerea con sede a Dubai, ha lanciato la sua programmazione stagionale estiva, offrendo ai passeggeri l’occasione di disconnettersi dalla frenesia cittadina rifugiandosi in una delle fantastiche isole incluse nel suo network di destinazioni raggiungibili via Dubai, tra cui Maldive, Malesia e Tanzania.  Che si tratti di viaggi alla ricerca di riposo e relax oppure di esperienze avventurose, flydubai offre comodi collegamenti aerei dagli aeroporti di Milano Bergamo, Napoli, Catania, Pisa e Olbia (volo stagionale estivo) per volare verso l’isola o l’arcipelago dei propri sogni attraverso il suo hub di Dubai. 

Langkawi, MalesiaChi desidera visitare più isole a breve distanza troverà la sua destinazione ideale nell’arcipelago di Langkawi. Questo paradiso malese comprende circa 100 isole, la più grande delle quali è l’omonima Langkawi. Le vaste catene montuose brulicanti di foreste pluviali e le scogliere calcaree offrono ai visitatori un rilassante rifugio ed esperienze immersive nella natura. Durante il giorno, è possibile esplorare le meraviglie naturali dell’isola, come lo Sky Bridge, mentre i vivaci mercati notturni, ricchi di gustosi frutti di mare e profumate spezie, sono i veri protagonisti delle serate estive.
Malé, MaldiveLe Maldive non hanno bisogno di presentazioni. Famose per le soffici spiagge bianche e le acque turchesi, queste isole coralline sono la destinazione perfetta per rilassarsi mentre l’abbondanza di barriere coralline e la brulicante vita sottomarina rappresentano un sogno ad occhi aperti per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni. Con flydubai è possibile volare a Malé trascorrendo l’estate visitando una o più isole dell’arcipelago maldiviano.
Zanzibar, TanzaniaLe sue acque blu e i cieli senza nuvole sono i segni distintivi di questo arcipelago africano. Conosciuta anche come Isola delle Spezie, Zanzibar ha bellissime spiagge di sabbia bianca in cui praticare numerose attività acquatiche, tra cui immersioni ed emozionanti bagni con le tartarughe. Imperdibili le visite alla Jozani Forest Reserve, che ospita animali rari, e la città di Stone Town, sito patrimonio dall’UNESCO, dove i visitatori possono passeggiare attraverso un labirinto di vicoli, fiorenti mercati e maestose moschee.
Per l’orario completo dei voli, visitare: https://www.flydubai.com/en/plan/timetable
 
A proposito di flydubaiDalla sua sede di Dubai, flydubai ha creato una rete di oltre 125 destinazioni servite da una flotta di 87 aeromobili. Dall’inizio delle operazioni, nel giugno 2009, flydubai si è impegnata a rimuovere le barriere, creando liberi flussi commerciali e turistici, e migliorando la connettività tra culture diverse attraverso la sua rete in continua espansione.flydubai ha segnato il suo percorso con una serie di pietre miliari:Una rete in espansione: è stata creata una rete di 125 destinazioni in 58 paesi in Africa, Asia centrale, Caucaso, Europa centrale e sud-orientale, GCC e Medio Oriente, e subcontinente indiano.Servire i mercati sottoserviti: sono state aperte più di 90 nuove rotte che in precedenza non avevano collegamenti aerei diretti con Dubai o non erano servite da un vettore nazionale degli Emirati Arabi Uniti da Dubai.Un’efficiente flotta: opera un singolo tipo di flotta di 87 aeromobili Boeing 737 che comprende: 29 Boeing 737-800 Next-Generation, 55 Boeing 737 MAX 8 e 3 Boeing 737 MAX 9.Miglioramento della connettività: ha trasportato oltre 100 milioni di passeggeri da quando ha iniziato le operazioni nel 2009.Le immagini possono essere scaricate dal sito news.flydubai.com

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.