TP Aerospace firma un nuovo contratto con Croatia Airlines

il

TP Aerospace firma un nuovo contratto di servizio MRO con il membro di Star Alliance, Croatia Airlines, per supportare la piattaforma Airbus A220.

TP Aerospace fornirà servizi MRO per supportare i requisiti di Croatia Airlines per le ruote A220. Il servizio sarà fornito principalmente dalla nuova struttura di punta di TP Aerospace a Brno, nella Repubblica Ceca.

“Croatia Airlines è lieta di annunciare l’ampliamento della nostra cooperazione con TP Aerospace. Dopo 5 anni di manutenzione di successo di ruote e freni A320 tramite un accordo CFR, TP Aerospace ha vinto una gara d’appalto per la manutenzione delle ruote A220 per la flotta di Croatia Airlines”, afferma Tomislav Imprić, direttore tecnico di Croatia Airlines.

Il contratto di servizio MRO sulle ruote A220 è previsto per l’inizio di luglio 2024.

“Croatia Airlines non vede l’ora di ottenere lo stesso standard di qualità e servizio che abbiamo sull’attuale contratto A320”, continua il direttore tecnico di Croatia Airlines.

“Ciò ci aiuterà a iniziare a operare in modo fluido e sicuro l’A220 come nuovo tipo di aeromobile nella flotta di Croatia Airlines. Croatia Airlines prevede di effettuare la transizione della flotta e diventare un operatore di tipo unico entro il 2027 con una flotta composta da 15 aeromobili A220”, conclude Tomislav Imprić.

Croatia Airlines è un cliente esistente dei programmi di TP Aerospace tramite un programma A320 Cycle-Flat-Rate e questo nuovo contratto A220 rafforza ulteriormente il rapporto. Questo accordo aggiuntivo con Croatia Airlines significa che TP Aerospace può espandere la propria capacità globale con l’aggiunta della piattaforma A220.

“Avere un cliente esistente del programma che firma un accordo aggiuntivo con TP Aerospace è una testimonianza del servizio e della qualità che forniamo. Inoltre, è una testimonianza della continua crescita aziendale e delle capacità di TP Aerospace aggiungendo piattaforme aggiuntive al nostro pool di servizi”, afferma il direttore dei programmi globali, Philip Hansen.

Croatia Airlines è la compagnia di bandiera della Croazia e opera principalmente destinazioni nazionali e internazionali in Europa. Dal 2004, la compagnia aerea è membro della Star Alliance.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.