AELF acquisisce 737-800 da Airborne Capital

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Il locatore con sede negli Stati Uniti continua l’espansione della flotta di nuova generazione

Aircraft Engine Lease Finance, Inc (“AELF”) ha annunciato oggi l’acquisizione del Boeing 737-8AL numero di serie 36548, un aeromobile assistito da Airborne Capital Limited (“Airborne Capital”).

“Questo aeromobile è un’aggiunta gradita alla nostra flotta ed è perfettamente in linea con i nostri obiettivi strategici di espansione della nostra presenza nel mercato 737-800”, ha affermato Joe Cirillo, responsabile del marketing globale di AELF.

“Airborne Capital è stata un’ottima controparte e apprezziamo l’opportunità di effettuare transazioni con il loro team”.

AELF ha avviato una campagna per acquisire 737-800 negli ultimi mesi. La società ha recentemente annunciato di essersi assicurata una linea di credito da 40 milioni di dollari, mirata alla crescita della flotta con questo tipo di asset, nonché il leasing di uno degli aeromobili alla canadese Air North.

“Airborne Capital vorrebbe congratularsi con AELF per la riuscita acquisizione di questo velivolo”, ha affermato Eugene Lui, uno dei soci fondatori di Airborne Capital. “Vorremmo anche ringraziare il team AELF per la flessibilità e le soluzioni creative, che sono state fondamentali per portare a termine questa transazione”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.