Deucalion Aviation annuncia l’acquisto di un Boeing 737 MAX 8 in leasing a TUI Airways

il

In collaborazione con BOT Lease Co., Ltd (BOTL) del Giappone, Deucalion è lieta di annunciare l’acquisizione di un Boeing 737 MAX 8 vintage del 2021 msn 44605 soggetto a un leasing esistente con TUI Airways.

Questa è la prima transazione di Deucalion nell’ambito di questa nuova collaborazione che mira a reperire investimenti aeronautici di alta qualità per BOTL, con Deucalion che fornisce servizi di origination e gestione continuativa degli aeromobili.

Il co-CEO Stephan Sayre ha commentato:

Sono entusiasta di annunciare questa transazione, che segna l’inizio di una promettente collaborazione con BOTL. La sinergia tra i nostri team è stata eccezionale e prevediamo molte altre transazioni di successo in futuro mentre continuiamo a lavorare insieme.
Hisanori Kamachi, Direttore generale della divisione Aviation Business di BOTL ha affermato:

Siamo molto soddisfatti della prima opportunità di trading di aeromobili in collaborazione con Deucalion. Siamo rimasti colpiti dalla loro competenza e apprezziamo il loro lavoro dedicato e professionale, e speriamo che questa transazione sia l’inizio del nostro nuovo rapporto commerciale di lunga data.
Il co-CEO Jon Skirrow ha aggiunto:

In Deucalion, crediamo che offrire soluzioni competitive sia agli investitori che alle compagnie aeree sia fondamentale per il nostro successo. Nei primi quattro mesi del 2024, abbiamo concluso con successo 25 transazioni di aeromobili e motori, mentre continuiamo a migliorare la nostra reputazione di gestore patrimoniale aeronautico best-in-class.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.