
Si prevede che altri aeromobili si uniranno alle operazioni del WestJet Group nel 2024, supportando i piani di crescita della capacità
Il WestJet Group ha annunciato oggi che acquisirà altri tre aeromobili Boeing 737 MAX 8 da BOC Aviation Limited. Si prevede che i tre aeromobili si integreranno nella flotta e nelle operazioni del WestJet Group nel 2024, dopo il completamento degli accordi di leasing.
“Abbiamo una strategia di crescita ambiziosa e l’espansione della nostra flotta è fondamentale per la nostra missione di fornire viaggi aerei a prezzi accessibili ai canadesi”, ha affermato Mike Scott, WestJet Group, Vicepresidente esecutivo e Direttore finanziario. “Lavorare con un partner di fiducia come BOC Aviation ci aiuta a soddisfare le nostre aspettative di crescita per il 2024”.
Mentre gli ospiti WestJet trarranno vantaggio dalla capacità aggiuntiva in tutta la rete della compagnia aerea, l’aeromobile non rifletterà immediatamente l’esperienza della cabina interna, sinonimo del WestJet Group. L’aggiornamento e il rinnovamento delle cabine interne dell’aeromobile saranno considerati prioritari nell’ambito dei piani di riconfigurazione della flotta esistente delle compagnie aeree, per garantire un’esperienza coerente per gli ospiti in tutta la sua operatività il prima possibile.
“Siamo lieti di supportare il nostro cliente di lunga data, WestJet, nella crescita della sua rete”, ha affermato Steven Townend, amministratore delegato e direttore generale di BOC Aviation. “La nostra fornitura di aeromobili a basso consumo di carburante e di ultima tecnologia aiuterà WestJet nell’espansione della sua attività nel modo più conveniente”.
“Due anni fa, abbiamo definito un piano di crescita che avrebbe mantenuto la nostra posizione sia come campione nazionale del tempo libero del Canada sia come vettore nazionale occidentale, migliorando al contempo la connettività nazionale da costa a costa”, ha continuato Scott. “Stiamo assistendo ai vantaggi della nostra strategia prendere vita in tutta la nostra rete e la crescita costante della capacità della nostra flotta è essenziale per mantenere il nostro slancio”.