Korean Air amplia la rete asiatica

il

Korean Air aumenterà la capacità riprendendo e aggiungendo servizi per la Cina e aumentando le frequenze su rotte selezionate per il Giappone per soddisfare la domanda crescente.

Cina e Asia nord-orientale: ripristino della rete e aumento delle frequenze

La compagnia aerea riprenderà le sue rotte Busan-Shanghai Pudong e Jeju-Pechino con voli giornalieri a partire dal 1° luglio. Inoltre, il servizio Seoul Incheon-Hefei riprenderà con cinque voli settimanali dal 19 agosto, la rotta Busan-Pechino con sei voli settimanali a partire dal 16 settembre e il servizio Seoul Incheon-Kunming con quattro voli settimanali dal 14 ottobre.

Anche alcune rotte vedranno un aumento delle frequenze dei voli. La rotta Seoul Incheon-Yanji passerà da quattro voli settimanali a voli giornalieri a partire dal 1° giugno. La rotta Seoul Incheon-Dalian vedrà temporaneamente un aumento di quattro voli a 11 voli settimanali dal 1° luglio al 15 settembre. La rotta giornaliera Seoul Incheon-Tianjin passerà a due voli giornalieri dal 5 agosto al 20 ottobre.

Inoltre, la rotta Seoul Incheon-Ulaanbaatar passerà a due voli, per operare otto voli settimanali dal 1° giugno al 30 settembre.

Giappone: il servizio Jeju è ripreso e le operazioni sono state ampliate

Per soddisfare la crescente domanda di viaggi verso il Giappone, Korean Air aumenterà le frequenze dei voli sulla sua rete giapponese. La rotta Jeju-Tokyo Narita riprenderà a operare tre volte a settimana dal 19 luglio al 25 ottobre. La rotta Seoul Incheon-Okayama aumenterà da tre a cinque voli settimanali a partire dal 3 agosto e la rotta Seoul Incheon-Kagoshima aumenterà anche da tre a cinque voli settimanali a partire dal 2 settembre.

Come compagnia aerea leader a livello mondiale, Korean Air si impegna a potenziare la sua vasta rete globale per soddisfare le diverse esigenze dei suoi passeggeri e a fornire servizi eccezionali per garantire un’esperienza di viaggio fluida e piacevole.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.