Nexus Aviation Ventures ha annunciato di aver consegnato il MSN 2916, un Airbus A321-200, a BBN Airlines con sede a Istanbul, Turchia.
MSN 2916 ha ricevuto l’approvazione della CAA turca e opera voli dall’aeroporto internazionale Sabiha Gokcen di Istanbul (SAW). BBN è una compagnia aerea turca focalizzata sui mercati ACMI. Situata strategicamente a Istanbul, la compagnia aerea attualmente gestisce una flotta di aeromobili Airbus per passeggeri e merci.
“Siamo orgogliosi di vedere i nostri aeromobili volare nei cieli turchi. Questo è il culmine di mesi di lavoro e collaborazione con BBN Airlines. I nostri aeromobili sono in ottime mani con l’eccezionale professionalità del team BBN”, ha affermato Pablo Aguirre, Chief Commercial Officer di Nexus Aviation Ventures.
“Siamo entusiasti di integrare MSN 2916 nella nostra flotta in crescita. Questa aggiunta rafforza il nostro impegno nel fornire servizi ACMI di alto livello e soddisfare le esigenze dinamiche dei nostri clienti. “Nexus Aviation Ventures è un partner affidabile e non vediamo l’ora di collaborare in futuro”, ha affermato Göksenin Seyhan, amministratore delegato di BBN Airlines.