AirExplore, una compagnia aerea slovacca e membro di Avia Solutions Group, il principale fornitore di servizi ACMI (aeromobili, equipaggio, manutenzione e assicurazione) al mondo, ha recentemente firmato un contratto con Enter Air, una delle più grandi compagnie aeree charter in Europa. A partire da maggio 2024, AirExplore noleggerà 4 aeromobili Boeing 737-800 per Enter Air per un periodo di 6 mesi, che terminerà nell’ottobre dello stesso anno. Due degli aerei noleggiati avranno sede a Katowice, uno a Wroclaw e un altro a Poznan.
“La prossima estate si preannuncia eccezionalmente impegnativa per tutti gli operatori charter e siamo lieti di poter fornire a Enter Air la capacità di cui hanno bisogno”, ha affermato Martin Stulajter, CEO di AirExplore.
Enter Air intende operare l’aereo in tutta Europa, portando i vacanzieri in Turchia, Egitto, Tunisia e altre destinazioni popolari del continente, come Grecia e Spagna.
“Poiché il settore dei viaggi si è completamente ripreso dopo la pandemia, la domanda di voli charter è in rapido aumento. Quest’estate offriremo una serie di nuove destinazioni ai viaggiatori, il che richiede l’espansione della nostra flotta. Siamo grati ad AirExplore per questa partnership, che ci consente di servire più clienti durante l’alta stagione”, Andrzej Kobielski, Direttore commerciale di Enter Air.
Fondata nel 2009, Enter Air è la più grande compagnia aerea charter della Polonia. L’azienda dispone di 7 basi operative permanenti in Europa.
AirExplore è la principale compagnia aerea slovacca, specializzata nel trasporto passeggeri e merci. Fondata con la visione di fornire servizi aeronautici di alto livello, AirExplore opera sotto la prestigiosa bandiera di Avia Solutions Group, sfruttando soluzioni all’avanguardia e competenze leader del settore per fornire una qualità del servizio senza pari.