Atmosfera greca al bar estivo pop-up Edelweiss

il

Anteprima immagine

  • Edelweiss Pop-Up Summer Bar nell’Airside Center dell’aeroporto di Zurigo
  • Intrattenimento musicale quotidiano con DJ
  • Lotteria per un volo per due persone ogni settimana
    Il primo bar estivo pop-up Edelweiss è stato inaugurato oggi all’aeroporto di Zurigo. All’insegna del motto “Estate in Grecia”, dal 21 giugno all’11 agosto gli ospiti dell’aeroporto di Zurigo potranno godersi un drink sugli invitanti mobili lounge dell’Edelweiss Pop-Up Summer Bar. Ogni giorno dalle 10:00 alle 18:00 è presente un DJ che allieta l’atmosfera vacanziera con musica soft house. Un video stimolante sulle destinazioni greche di Edelweiss crea un’ulteriore atmosfera vacanziera. Gli ospiti possono anche vincere ogni settimana un volo per due persone verso una destinazione Edelweiss Grecia a loro scelta.
    L’offerta gastronomica dell’Edelweiss Pop-Up Summer Bar si ispira a un bar sulla spiaggia greco. I visitatori possono gustare le seguenti bevande: Mykonos Mojito, Santorini Spritz, Ouzo Spritz e molti altri. Naturalmente ci sono anche bevande analcoliche. Il menu è completato da una selezione di snack, che spaziano dal sushi al momos all’insalata Caesar. L’Edelweiss Pop-Up Summer Bar si trova nell’Airside Center subito dopo il Duty Free Shopping.
    Edelweiss vola da Zurigo verso 12 destinazioni di vacanza in Grecia: Chania (Creta), Heraklion (Creta), Kalamata, Corfù, Kos, Mykonos, Preveza/Lefkada, Rodi, Samos, Santorini, Skiathos e Zante.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.