Aviation Capital Group annuncia la consegna di un A321neo a Condor Flugdienst

il

Anteprima immagine

Aviation Capital Group LLC (ACG), uno dei principali gestori patrimoniali di aeromobili a servizio completo a livello globale, ha annunciato la consegna di un A321neo a Condor Flugdienst. Alimentato dai motori ultra efficienti Pratt & Whitney GTF, questo è il primo dei quattro aerei in consegna alla compagnia aerea.

“È con grande orgoglio ed entusiasmo che commemoriamo la consegna del primo Airbus A321neo di Condor Flugdienst. Questo traguardo segna un risultato significativo nella nostra fiorente partnership con Condor, una compagnia aerea rinomata per il suo servizio eccezionale e l’eccellenza operativa. La nostra collaborazione continua a rafforzarsi, guidata da valori condivisi e da un impegno reciproco per l’innovazione, la soddisfazione del cliente e l’ambiente”, ha affermato Carter White, Vicepresidente esecutivo e Direttore commerciale di ACG.

“Dopo che il primo A320neo è entrato a far parte della flotta di Condor in aprile, siamo ora lieti di prendere in consegna il primo A321neo con ACG, che costituirà la spina dorsale della nostra flotta di corto-medio raggio”, ha affermato Björn Walter, CFO di Condor. “Con il proseguimento del rinnovamento della flotta sulle rotte a corto e medio raggio, Condor disporrà presto della flotta più moderna d’Europa”.

ACG è specializzata nel leasing di aeromobili commerciali e nel finanziamento dell’aviazione. Oltre ai servizi di leasing di aeromobili, forniamo soluzioni di gestione delle risorse aeronautiche su misura per soddisfare le esigenze di gestione della flotta dei nostri clienti. Per saperne di più sui servizi di leasing e gestione degli aeromobili offerti da ACG,

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.