Beond, la prima compagnia aerea premium per il tempo libero al mondo, ha scelto OEMServices, leader nei servizi componenti per le compagnie aeree, per supportare la sua flotta di Airbus a corridoio singolo.
Con sede alle Maldive, Beond ha affidato a OEMServices il supporto della sua flotta di Airbus A319 e A321. Nell’ambito del contratto, OEMServices garantirà la disponibilità dei pezzi di ricambio fornendo accesso al pool 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e servizi di riparazione da Dubai, una posizione strategica sia per Beond che per OEMServices. Le sinergie create garantiranno un supporto tempestivo per un’esperienza premium per i passeggeri del tempo libero.
Didier Granger, Presidente e CEO di OEMServices, ha affermato: “È un piacere dare il benvenuto a Beond nella famiglia OEMServices. È sempre un privilegio supportare nuove compagnie aeree, soprattutto con un modello così innovativo e unico. Grazie alla nostra esperienza su questa flotta e alla nostra presenza in Medio Oriente, lavoreremo a stretto contatto con Beond per garantire la migliore esperienza. Auguriamo al team Beond un inizio brillante e un futuro di successo”.
Nantha Kumar, COO di Beond ha affermato: “Siamo lieti di lavorare con OEMServices per la nostra flotta in crescita e apprezziamo il loro servizio da Dubai. L’affidabilità del servizio è una parte fondamentale della nostra offerta ai clienti e OEMServices ci aiuterà a mantenere questa promessa”.