KlasJet amplia la partnership con EL AL

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

KlasJet, una nota compagnia di charter di jet privati ​​e aziendali esclusivi e parte dei più grandi fornitori ACMI al mondo, la famiglia Avia Solutions Group, ha annunciato un’estensione della sua partnership con EL AL Israel Airlines Ltd. (“EL AL”), incluso il leasing di un terzo Boeing 737-800.

In base all’accordo esteso, EL AL sta noleggiando il terzo Boeing 737-800 da KlasJet per supportare le sue esigenze operative e mantenere l’elevato standard di servizio per cui entrambe le società sono ben note. L’aereo sarà utilizzato da Sun D’or, una sussidiaria interamente controllata da EL AL, durante l’estate del 2024.

Augustinas Riskus, Deputy Chief Commercial Officer di KlasJet, ha commentato l’estensione della partnership: “Siamo soddisfatti del nostro fruttuoso rapporto con EL AL e Sun D’or e abbiamo dimostrato di essere un partner affidabile, quindi siamo entusiasti di espandere ulteriormente la nostra partnership”.

Gal Gershon, CEO di Sun D’or, ha commentato l’impegno esteso: “L’ampliamento del nostro contratto di leasing con KlasJet per includere un terzo aeromobile migliora significativamente la nostra capacità operativa e flessibilità. Siamo certi che questa partnership ci aiuterà a gestire efficacemente la domanda aumentata durante l’alta stagione”.

KlasJet gestisce una flotta di 14 aeromobili, offrendo capacità che vanno da 10 a 68 posti per i servizi VIP e da 186 a 189 passeggeri per il leasing ACMI. KlasJet fa parte di Avia Solutions Group, il più grande fornitore ACMI al mondo, che gestisce una flotta di 213 aeromobili. Il gruppo fornisce anche vari servizi di aviazione, tra cui MRO (manutenzione, riparazione e revisione), formazione di piloti ed equipaggi, assistenza a terra e vari servizi associati.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.