Ricollegare la capitale finanziaria dell’India e il polo commerciale del Karnataka: IndiGo ripristina la connettività diretta tra Mumbai e Hubli

il

IndiGo, la compagnia aerea preferita dall’India, ha annunciato il ripristino dei voli diretti giornalieri tra Mumbai e Hubli. Questi voli diretti dovrebbero riprendere dal 15 luglio 2024. Con la reintroduzione di 7 voli settimanali diretti tra queste città, IndiGo mira a soddisfare sia i viaggiatori d’affari che quelli di piacere, rafforzando significativamente il commercio e il turismo tra Maharashtra e Karnataka.

Il Sig. Vinay Malhotra, Head Global Sales, IndiGo ha affermato: “IndiGo è stata in prima linea nel migliorare la connettività regionale e con il ripristino delle operazioni tra Mumbai e Hubli, puntiamo a fornire ai clienti una connettività più rapida tra queste due città. La regione di Hubli-Dharwad sta vivendo una rapida crescita con una domanda di connettività aerea, che IndiGo sta cercando di soddisfare. In qualità di principale compagnia aerea indiana, ci impegniamo a offrire ai nostri clienti una connettività impeccabile attraverso la nostra vasta rete 6E, garantendo al contempo esperienze di viaggio convenienti, puntuali e senza problemi.”

Mumbai, precedentemente nota come Bombay, è la capitale finanziaria dell’India e una delle città più popolose al mondo. Situata sulla costa occidentale dell’India, lungo il Mar Arabico, Mumbai è il cuore dell’industria cinematografica hindi e un polo chiave per il commercio, la moda e l’intrattenimento. Lo skyline della città è un mix di edifici dell’era coloniale, moderni grattacieli e strade trafficate che riflettono la sua cultura dinamica e diversificata. Come potenza economica del paese, Mumbai attrae milioni di migranti in cerca di opportunità, il che contribuisce alla sua atmosfera vibrante e cosmopolita.

Noto per le fabbriche di sgranatura e lavorazione del cotone, il polo commerciale del Karnataka, Hubli è emerso come base ideale per esplorare i siti storici del Karnataka settentrionale. La città vanta monumenti antichi, magnifici templi, monasteri, cascate e riserve naturali che vale la pena visitare. Alcune delle attrazioni più popolari sono Unkal Lake, Nrupatunga Hill, Utsav Rock Garden, Sri Chandramouleshwara Swami Gudi temple e Indira Gandhi Glass House Garden.

I clienti che desiderano pianificare il loro viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito Web ufficiale http://www.goIndiGo.in o la nostra app mobile. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività nazionale della compagnia aerea.


Flight No.
OriginDestinationFrequencyEffectiveDepartureArrival
6E 0736MumbaiHubliDailyJul 15, 202415:0016:10
6E 0737HubliMumbaiDailyJul 15, 202416:4017:50

About IndiGo:  

IndiGo is amongst the fastest-growing low-cost carriers in the world. IndiGo has a simple philosophy: offer fares that are affordable, flights that are on time, and provide a courteous and hassle-free travel experience across its unparalleled network. With its fleet of 350+ aircraft, the airline is operating around 2000 daily flights and connecting 85+ domestic destinations and 30+ international destinations. India by IndiGo! For more information, please visit http://www.goindigo.in/ or download our mobile app. You can also connect with us on Facebook, Twitter, and Instagram. 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.