Delta Air Lines: i nuovi amenity-kit Delta One firmati Missoni 

il

Missoni disegnerà gli amenity-kit per la classe Delta One della compagnia aerea e fornirà elementi unici di design per la nuova Delta One Lounge all’aeroporto di New York-JFK 

L’esperienza di viaggio in Delta One sarà presto ulteriormente arricchita grazie a una nuova partnership che la compagnia aerea globale ha stretto con la casa di moda di lusso Missoni. Insieme, Delta e Missoni – un brand famoso per il suo uso creativo di colori e motivi – eleveranno l’esperienza in Delta One offrendo un nuovo amenity-kit dagli squisiti dettagli. 

“Per la nostra classe Delta One abbiamo fortemente voluto creare un’esperienza di viaggio, sia a terra che in volo, che fosse veramente eccellente, e l’eleganza e il prestigio di Missoni si allineano perfettamente con questa visione”, ha affermato Mauricio Parise, Vice President – Brand Experience Design di Delta. “Gli amenity-kit disegnati da Missoni, insieme ad elementi di design unici che saranno presenti nella nostra Delta One Lounge al JFK, rappresenteranno un arricchimento distintivo e d’eccellenza, pensato per i nostri spazi più esclusivi”. 

I nuovi amenity-kit Delta One presenteranno il caratteristico motivo a zig-zag firmato Missoni sull’esterno della pochette. Lo stesso pattern di design si ritrova al suo interno, dove i team Missoni e Delta hanno creato un motivo esclusivo e una tavolozza di colori che vogliono celebrare la vista che si gode dal finestrino di un aereo a quasi 10.000 metri d’altezza, rendendo omaggio alla storia quasi centenaria di Delta nel mondo dell’aviazione. 

In aggiunta ai nuovi amenity-kit, una selezione della collezione casa Missoni sarà presente anche presso la nuova Delta One Lounge all’aeroporto di New York-JFK, che aprirà il 26 giugno. 

“Gli amenity-kit Missoni sono stati creati meticolosamente e simboleggiano una dichiarazione di eleganza senza tempo e una profonda connessione con il mondo circostante”, ha affermato Alberto Caliri, Direttore Creativo Missoni. “Inoltre, la personalizzazione della Delta One Lounge al JFK rappresenta una nuova importante frontiera per il nostro approccio lifestyle. Siamo estremamente felici di collaborare con Delta nell’offrire l’esperienza Delta One”. 

I nuovi amenity-kit saranno disponibili in classe Delta One a partire da metà luglio su tutti i voli Delta da e per l’Italia e Parigi prima del lancio in tutto il mondo a settembre. Delta Premium Select continuerà a presentare gli amenity-kit progettati da Someone Somewhere. 

All’interno dei kit, i passeggeri troveranno prodotti per la cura della pelle Grown Alchemist, spazzolino da denti in bambù, dentifricio, maschera per gli occhi, tappi per le orecchie, calzini e una penna. Oltre agli amenity-kit Missoni, i passeggeri che volano in Delta One avranno a disposizione l’esclusiva collezione di biancheria da letto Delta One, che include un comodo piumone, un grande cuscino e delle pantofole. 

Fra le cabine più esclusive dei cieli, Delta One offre spaziose poltrone completamente reclinabili, accesso gratuito alle lounge Delta Sky Club e uso dei servizi Sky Priority, il tutto perfezionato da dettagli di lusso che elevano davvero l’esperienza di viaggio. In Delta One, i passeggeri dispongono di ampio spazio per distendersi ed usufruiscono di servizi premium, come lussuose lenzuola, una vasta selezione di bevande e un menù di bordo regolarmente aggiornato e ispirato ai prodotti di stagione. 

Immagini allegate al comunicato stampa: amenity-kit Delta One Missoni. Dentifricio Marvis disponibile a partire dal mese di ottobre 2024. 

Delta 

Attraverso il calore e il servizio del suo personale e il potere dell’innovazione, Delta Air Lines (NYSE: DAL) non smette mai di impegnarsi per far sì che ogni viaggio sia personalizzato sulle esigenze di ogni passeggero. Il team Delta, composto da 100.000 professionisti in tutto il mondo, è all’avanguardia nell’offrire un’eccellente customer experience su oltre 4.000 voli giornalieri verso più di 290 destinazioni in sei continenti, contribuendo ad avvicinare luoghi e persone. Nel 2023 Delta ha trasportato più di 190 milioni di passeggeri – in modo sicuro, affidabile e con un’innovazione nel servizio clienti leader del settore – ed è stata nuovamente riconosciuta come la compagnia aerea più puntuale del Nord America da Cirium. Delta si adopera per garantire viaggi personalizzati, piacevoli e privi di elementi di stress, anche in futuro. La motivazione genuina del personale Delta è quella di far sentire ogni cliente accolto e rispettato, in ogni fase del suo itinerario. Con sede ad Atlanta, Delta opera in hub importanti e mercati chiave ad Amsterdam, Atlanta, Bogotà, Boston, Detroit, Lima, Londra-Heathrow, Los Angeles, Mexico City, Minneapolis-St. Paul, New York-JFK e La Guardia, Parigi-Charles de Gaulle, Salt Lake City, Seattle, Santiago del Cile, San Paolo, Seattle, Seoul-Incheon e Tokyo. In qualità di compagnia aerea leader a livello mondiale, la missione di Delta di collegare crea opportunità, promuove la comprensione ed espande gli orizzonti, mettendo in comunicazione le persone e le comunità, e il loro potenziale. Grazie alle partnership innovative e strategiche con Aeromexico, Air France-KLM, China Eastern, Korean Air, LATAM, Virgin Atlantic e WestJet, Delta offre ai passeggeri più scelta e competitività in tutto il mondo. La linea di prodotti premium di Delta è arricchita inoltre dalla partnership con Wheels Up Experience.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.