Emirates introduce la premium economy su Osaka

il

Hayato Shingu, Executive Officer Deputy Chief Commercial Office, Kansai Airport Authority delivering the toast
Marwan Alnaqbi, Deputy Head of Mission, UAE Embassy experiencing Emirates' new Premium Economy seat
Hayato Shingu, Executive Officer Deputy Chief Commercial Office, Kansai Airport Authority exploring the refreshed Onboard A380 Lounge


Emirates ha ospitato questa settimana un tour esclusivo del suo aereo A380 aggiornato a quattro classi presso l’aeroporto internazionale di Osaka Kansai, presentando il popolarissimo prodotto Premium Economy lanciato sulla rotta Osaka-Dubai l’11 giugno. Il lancio del prodotto a Osaka segue l’introduzione della cabina Premium Economy sui voli per Tokyo Narita nel dicembre 2023.

All’evento di lancio della Premium Economy di Emirates hanno partecipato Marwan Alnaqbi, vice capo missione dell’ambasciata degli Emirati Arabi Uniti e Hayato Shingu, vice capo ufficio commerciale dell’autorità aeroportuale del Kansai, nonché i partner commerciali di Emirates e i media locali.

Il tour in aereo ha offerto ai partner commerciali e agli ospiti dei media l’esclusiva opportunità di sperimentare in prima persona il nuovo prodotto Emirates. Tutti gli ospiti hanno anche visitato le cabine rinnovate di First e Business Class della compagnia aerea, nonché gli interni rinnovati. L’introduzione del potenziato aereo A380 a quattro classi sottolinea la costante dedizione di Emirates nell’espandere continuamente la propria offerta per il mercato giapponese e riafferma l’impegno di lunga data della compagnia aerea nel fornire un’esperienza di viaggio senza precedenti per i viaggiatori giapponesi.

“Dall’introduzione della cabina Premium Economy sulla nostra rotta Dubai/Narita, abbiamo riscontrato una risposta estremamente positiva da parte dei viaggiatori giapponesi che hanno sperimentato il prodotto. L’inclusione di Osaka nella nostra rete Premium Economy testimonia il nostro impegno ad ampliare l’offerta di prodotti per i clienti giapponesi. Con oltre 10.200 passeggeri che hanno sperimentato il nostro prodotto da quando è stato lanciato a Tokyo Narita nel dicembre 2023, siamo fiduciosi che la Premium Economy di Emirates riceverà una risposta altrettanto positiva a Osaka poiché stabilisce un nuovo punto di riferimento negli standard di viaggio in Giappone, ridefinendo comfort e lusso con il suo design meticoloso e la qualità del servizio senza pari.” ha affermato Satish Sethi, Country Manager di Emirates per il Giappone.

Nella configurazione a quattro classi di un A380 di Emirates, la cabina Premium Economy è situata in prima linea sul ponte principale e vanta 56 posti disposti in una configurazione 2-4-2. All’interno di questa cabina, ogni centimetro di spazio è stato curato con meticolosa attenzione, anticipando e soddisfacendo le esigenze dei clienti. I clienti possono viaggiare in un ambiente spazioso completato da caratteristiche su misura come punti di ricarica sul sedile e un comodo tavolino da cocktail laterale. A migliorare l’esperienza ci sono i servizi di bordo attentamente curati, un menu creativo e un’ampia gamma di opzioni per le bevande.

Il caratteristico prodotto Premium Economy di Emirates è ora disponibile sui voli verso altre quindici destinazioni in tutto il mondo, tra cui New York JFK, Los Angeles, San Francisco, Houston, Londra Heathrow, Sydney, Auckland, Christchurch, Melbourne, Singapore, Mumbai, Bangalore, San Paolo, Tokyo Narita e Dubai.

Oltre all’introduzione della Premium Economy sull’aereo retrofittato, i clienti di tutte le cabine possono godere degli interni rinnovati che sfoggiano il caratteristico motivo dell’albero ghaf di Emirates. Le ristrutturazioni e i miglioramenti estetici di cui possono godere i passeggeri durante i loro viaggi sull’aereo A380 retrofittato includono una miscela di bellissimi design e nuove tavolozze di colori, evidenti in tutto l’aereo, nella moquette, nei pannelli a parete e nelle finiture in legno.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.