Emirates svela la sua lounge premium di nuova concezione nell’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle

il

Customers can look forward to a refreshed and modern design with new furnishings, cosy chairs and sofas.


La compagnia aerea continua a investire in miglioramenti di prodotti e servizi per far volare meglio i clienti in aria e a terra.
Emirates svela la sua lounge premium di nuova concezione nell’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle
Emirates ha svelato la sua attesissima lounge premium nell’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle. L’esclusiva lounge di 925 metri quadrati della compagnia aerea ha aperto le sue porte all’inizio di questa settimana per accogliere i clienti di First e Business Class, nonché i membri Emirates Skywards. I clienti possono aspettarsi un design rinnovato e moderno con nuovi arredi, comode sedie e divani. Emirates serve attualmente la capitale francese con 21 voli settimanali, inclusi 3 voli giornalieri A380.

Emirates ha svelato la sua attesissima lounge premium nell’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle. L’esclusiva lounge di 925 metri quadrati della compagnia aerea ha aperto le sue porte all’inizio di questa settimana per accogliere i clienti di First e Business Class, nonché i membri Emirates Skywards.

La più grande compagnia aerea internazionale del mondo ha investito quasi 3,5 milioni di AED per progettare una straordinaria esperienza di lounge a Parigi che porta i viaggi premium a nuovi livelli, con un’attenzione particolare al comfort e alla praticità.

Situata nel Terminal 2C dell’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle, la lounge Emirates può ospitare fino a 165 ospiti. I clienti possono aspettarsi un design rinnovato e moderno con nuovi arredi, comode sedie e divani, docce migliorate con prodotti VOYA, Wi-Fi gratuito e viste spettacolari sulla pista dell’aeroporto.

La lounge presenterà anche una squisita selezione di cibo e bevande. I clienti avranno l’imbarazzo della scelta con piatti e prelibatezze locali, tra cui filetto di manzo fritto in padella condito con salsa bernese, filetto di merluzzo in camicia con salsa vierge, deliziosi taglieri di formaggi e ricchi dessert. La compagnia aerea offrirà inoltre ai suoi clienti premium liquori e liquori di qualità; una varietà di vini francesi provenienti da rinomate regioni tra cui Bordeaux; e una gamma dei migliori champagne Moet & Chandon.

La lounge sarà inoltre dotata di esclusive sistemazioni di posti a sedere per pranzare, rilassarsi e di spazi tranquilli per il relax.

La nuova lounge di Emirates dimostra l’impegno della compagnia aerea nel servire i clienti francesi con esperienze di viaggio di alta qualità. Attualmente la compagnia aerea gestisce 39 delle sue lounge aeroportuali in tutto il mondo, di cui sette a Dubai e 32 nei principali aeroporti del mondo.

Impegno per la capitale francese

La partnership di lunga data di Emirates con Parigi Charles de Gaulle risale al 1992. L’anno scorso, la compagnia aerea ha stretto una partnership con Extime nell’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle per offrire ai viaggiatori premium uno spazio lounge dedicato nel Terminal 1. Con i lavori di ristrutturazione del Terminal 2 ora completati, i clienti possono aspettarsi ancora più momenti “fly better” e servizi di prima classe per cui la compagnia aerea è rinomata.

Attualmente Emirates serve la capitale francese con 21 voli settimanali, di cui 3 voli giornalieri A380. La compagnia aerea serve anche Nizza con un servizio giornaliero A380 e Lione con un volo giornaliero Boeing 777 (che diventerà un servizio giornaliero A350 dal 1° dicembre). L’ampia rete della compagnia aerea, composta da oltre 130 destinazioni passeggeri, offre ai clienti francesi l’accesso a una serie di collegamenti successivi verso l’Asia, l’Oceano Indiano, il Medio Oriente, l’Africa e l’Australasia.

Per maggiori informazioni, visita emirates.com.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.