ETIHAD AIRWAYS CELEBRA IL LANCIO DEI VOLI DIRETTI PER BALI

il

Il primo volo che collega Abu Dhabi alla destinazione tropicale per eccellenza di Bali è decollato il 25 giugno 2024

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, è atterrata per la prima volta a Denpasar, Bali, mercoledì, segnando il lancio dei servizi regolari tra Abu Dhabi e la destinazione dell’isola paradisiaca.

Il volo inaugurale, EY476, è stato celebrato allo Zayed International Airport prima del decollo martedì sera. All’arrivo a Denpasar, l’aereo è stato accolto dal tradizionale saluto con l’idranti e i capitani di Etihad hanno sventolato le bandiere degli Emirati Arabi Uniti e dell’Indonesia dalla cabina di pilotaggio per celebrare il lancio del collegamento non-stop.

Il nuovo servizio opera quattro volte a settimana, utilizzando un Boeing 787-9 Dreamliner all’avanguardia dotato dei rinomati Business Studios e dei sedili Economy Smart di Etihad. Con 28 posti in Business e 262 posti in Economy dotati del sistema di intrattenimento E-Box di Etihad, alimentazione elettrica sui sedili e connettività Wi-Fi in volo, gli ospiti possono aspettarsi un’esperienza di viaggio confortevole e piacevole, completata da un servizio e un’ospitalità di prima classe.

“Sono onorato di essere accolto sull’isola oggi e orgoglioso di portare un volo completo nel nostro viaggio inaugurale a Bali”, ha affermato Arik De, Chief Revenue and Commercial Officer di Etihad.

“Siamo entusiasti di aggiungere Bali alla crescente lista di destinazioni che serviamo direttamente da Abu Dhabi. Diventa la nostra seconda destinazione in Indonesia, aggiungendola alla capitale Giacarta. Non vediamo l’ora di mettere in contatto i nostri ospiti dal Medio Oriente, dall’Europa e dalla nostra rete globale con l’isola tropicale indonesiana”.

L’isola di Bali ha qualcosa da offrire agli amanti dell’avventura, a coloro che cercano una vivace scena sociale, così come a coloro che sono alla ricerca di cultura, tranquillità e benessere.

Per una vacanza mozzafiato, i visitatori possono scegliere di approfittare delle splendide spiagge e concedersi un paradiso per surfisti o dirigersi verso l’entroterra per visitare le terrazze di riso e i lussureggianti paesaggi verdi del centro culturale di Ubud.

Con le prenotazioni effettuate su etihad.com, gli ospiti che volano a Bali via Abu Dhabi possono scegliere di aggiungere un soggiorno gratuito in hotel con il programma Abu Dhabi Stopover di Etihad. Gli ospiti possono approfittare delle delizie di Abu Dhabi, dalle spiagge e dai paesaggi desertici alle attrazioni culturali e alla ristorazione di livello mondiale.

All’inizio di questo mese, Etihad ha anche lanciato nuovi voli per Al Qassim nel Regno dell’Arabia Saudita, Jaipur in India, nonché destinazioni stagionali estive per Antalya, Malaga, Mykonos, Nizza e Santorini.Flight schedule – all times local.

     Departure airportArrival  airportDeparture TimeArrival TimeFrequencyAircraft
EY476AUHDPS22.2511.35 + 1Tuesdays, Thursdays, Saturdays and Sundays787-9
EY477DPSAUH18.4523.45Mondays, Wednesdays, Fridays and Sundays787-9

Tempo di trasferimento tra l’aeroporto internazionale di Abu Dhabi Zayed e Dubai circa 60 minuti.

Gli ospiti che viaggiano da e per Dubai o Al Ain possono usufruire del servizio di pullman gratuito di Etihad, che può essere prenotato in anticipo. Gli ospiti idonei in cabine premium possono viaggiare dall’aeroporto internazionale di Zayed alla loro casa o hotel negli Emirati Arabi Uniti con il servizio Etihad Chauffeur.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.