Il Gruppo Embraer è certificato dalla società di consulenza Great Place to Work

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Dopo la risposta positiva del mercato ai risultati finanziari, il Gruppo Embraer ha ottenuto un altro riconoscimento al buon slancio dell’attività: la certificazione concessa dalla società di consulenza Great Place to Work, che attesta la qualità dell’ambiente di lavoro presso Embraer e le sue affiliate in diversi paesi .

Il risultato deriva da un sondaggio globale a cui hanno risposto i dipendenti, che hanno valutato volontariamente e in modo anonimo diverse dimensioni della cultura aziendale. La certificazione è valida per le operazioni in Brasile, Cina, Stati Uniti, Francia e Singapore.

“Questa prestazione è il risultato della nostra continua attenzione a diversi aspetti che stimolano lo sviluppo dei dipendenti in tutte le fasi della loro vita professionale, migliorano il loro benessere personale e favoriscono il loro impegno. Questo lavoro sta procedendo in linea con i cambiamenti del mercato e rispettando le peculiarità culturali di ogni Paese in cui operiamo”, afferma Andreza Alberto, vicepresidente People, ESG and Communication di Embraer.

A proposito di Embraer
Embraer è una società aerospaziale globale con sede in Brasile. Produce aeromobili per clienti dell’aviazione commerciale ed esecutiva, difesa e sicurezza e agricoltura. L’azienda fornisce inoltre servizi e supporto post-vendita attraverso una rete mondiale di entità interamente controllate e agenti autorizzati.

Dalla sua fondazione nel 1969, Embraer ha consegnato più di 8.000 aerei. In media, ogni 10 secondi circa, un aereo prodotto da Embraer decolla da qualche parte nel mondo, trasportando oltre 145 milioni di passeggeri all’anno.

Embraer è il principale produttore di jet commerciali fino a 150 posti ed è il principale esportatore di beni ad alto valore aggiunto in Brasile. L’azienda gestisce unità industriali, uffici, centri di assistenza e distribuzione di ricambi nelle Americhe, Africa, Asia ed Europa. La sede APAC di Embraer è a Singapore, mentre la sede cinese è a Pechino.
Condividere:

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.