Challenge Group è lieta di annunciare la firma di un Memorandum of Understanding (MOU) con China Henan Aviation Co., Ltd., la holding proprietaria dell’aeroporto CGO, durante una cerimonia di firma tenutasi ieri presso la fiera Air Cargo China.
Il MOU è stato firmato il 25 giugno dal Sig. Yossi Shoukroun, CEO di Challenge Group, e dal Sig. Liu Jianming, Vice Presidente di China Henan Aviation Co. Ltd. Alla presenza dell’On. Sun Shougang, Vice Governatore Esecutivo della Provincia di Henan e del Sig. Offer Gilboa, Fondatore di Challenge Group.
Questo accordo segna un passo significativo nell’espansione della presenza di Challenge Group in Cina. Aumenterà la frequenza dei voli, migliorerà la connettività (RFS) e potenzierà la capacità per l’e-commerce e altre materie prime. Attualmente opera cinque voli a settimana e Challenge Group prevede di aumentare questo numero, consolidando ulteriormente l’aeroporto CGO come hub multimodale per penetrare il mercato cinese
Il moderno hub duale CGO è completamente attrezzato per operazioni ottimali lungo tutta la catena di fornitura, combinando personale altamente qualificato con strumenti di automazione all’avanguardia e attività di manutenzione di linea. L’hub svolge un ruolo cruciale nell’alimentare importanti destinazioni dentro e fuori la Cina con servizi di collegamento stradale e ferroviario.
“Siamo molto soddisfatti di questo accordo, che si allinea con il piano di espansione e i valori aziendali di Challenge Group”, ha affermato Yossi Shoukroun, CEO di Challenge Group. “Questa partnership supporta il nostro modello aziendale basato su collaborazioni strategiche e rafforza la nostra posizione nel settore della logistica globale”.
Questa collaborazione arriva solo due mesi dopo la fusione di CGO Airport e Henan Civil Aviation Development and Investment Co., Ltd. (HNCA) in un nuovo gruppo, rafforzando l’importanza strategica di questo MOU.
L’offerta di servizi di Challenge Group sarà completata da soluzioni end-to-end esperte e servizi di consegna dell’ultimo miglio, garantendo operazioni senza interruzioni e una migliore qualità del servizio per i clienti.