Cosa c’è di nuovo nelle Florida Keys & Key West per l’estate/autunno 2024

il

The 10 Best Resorts In The Florida Keys 2024

Le Florida Keys e Key West, che mettono in mostra le offerte di sostenibilità, accolgono i visitatori quest’estate con un elenco di operatori di pesca e immersioni Blue Star del Florida Keys National Marine Sanctuary. Diverse proprietà del resort nelle Keys sono state migliorate e rinominate, con cambiamenti che includono la ristrutturazione completa di due hotel fondati negli anni ’20.

Tra le novità:

Alloggi e ristoranti nelle Keys

All’Everglades National Park, è stato aperto un nuovissimo ristorante da 75 posti presso il Flamingo Lodge and Restaurant da 24 unità, inaugurato alla fine del 2023 con monolocali e suite con una e due camere da letto, angoli cottura e balconi con vista sulla Florida Bay. Offrendo opzioni di cattura e cottura e piatti informali, il ristorante è aperto a tutti i visitatori del parco. Il Guy Bradley Visitor Center rosa del parco, con una libreria della Florida National Parks Association, mostre interattive sulla natura e l’arte e ampie viste sulla Florida Bay, è aperto dal venerdì al martedì dalle 9:00 alle 17:00. L’Everglades National Park, con i suoi 2.400 miglia quadrate, è il terzo parco nazionale più grande degli Stati Uniti continentali.

A Key Largo, il Baker’s Cay Resort da 200 camere sta rivitalizzando il suo giardino sul tetto con erbe fresche, pomodori, fiori commestibili, cetrioli e altre verdure per arricchire i piatti dall’orto alla tavola. L’Executive Chef Carolann Wheeler sta sviluppando lo Chef’s Garden del resort per arricchire stagionalmente i menu con prodotti freschi.

L’Islamorada Resort Collection offrirà 379 camere e una flotta di pescherecci di livello mondiale quando il suo resort più recente, il Three Waters Resort & Marina da 214 camere, un Tribute Portfolio Resort, verrà inaugurato a Islamorada questo autunno. Presentato come “un’esperienza inaspettata di fronte all’oceano diversa da qualsiasi altro resort attualmente nelle Florida Keys”, il resort si unisce a Tribute Portfolio, la collezione di hotel indipendenti di Marriott Bonvoy, come il primo del marchio nelle Keys. Il nuovo resort offrirà The Cove, un resort all’interno di un resort incentrato sugli adulti con camere e suite ispirate all’isola con letti king size, una laguna privata sulla spiaggia e il Wave Motion Studio del resort, un centro fitness con vista sulla spiaggia. Una biblioteca di rum offrirà degustazioni al momento del check-in. La proprietà offrirà nove concetti di ristorazione tra cui un ristorante di pizza in stile isolano; due negozi al dettaglio; un taxi d’acqua per gli ospiti; un porto turistico con servizi completi; e un bar Tiki ristrutturato. Le attività pianificate includono pesca con la mosca e kayak; pesca in mare aperto e nell’entroterra; e avventure oceaniche con Spray Watersports, con un tour di 26 miglia in moto d’acqua personale tra mangrovie nell’entroterra e riserve naturali. La collezione attualmente include l’Amara Cay Resort da 110 camere e il La Siesta Resort & Villas da 55 unità. Visita islamoradaresortcollection.com

Il Faro Blanco Resort & Yacht Club, situato nel cuore delle Keys, si trasformerà dal 10 luglio in Faro Blanco Resort & Yacht Club, Curio Collection by Hilton. La proprietà, nota per il suo iconico Faro Blanco Lighthouse alto 65 piedi degli anni ’50, svelerà camere completamente rinnovate, la Parrish House storica restaurata con una suite privata e altre esperienze in tutto il resort entro la fine dell’anno. Il Faro Blanco Resort & Yacht Club e l’adiacente Courtyard Faro Blanco Resort, insieme, offriranno quattro piscine, quattro ristoranti, una spiaggia di sabbia bianca, sport acquatici e 250 camere. Nuove anche le sistemazioni a un piano, una terrazza con piscina a più livelli con bar e piscina a sfioro, cabine a bordo piscina e un centro benessere e fitness.

A Key West, l’Island House Resort da 39 unità sta per completare la sua ampia ristrutturazione di camere e appartamenti, bar a bordo piscina, caffetteria aperta 24 ore su 24, ampia terrazza solarium e spa interna. Il completamento è previsto per ottobre prima della famosa celebrazione dell’isola, il Fantasy Fest. Il resort per nudisti, operativo dal 1976 con una longevità unica tra le proprietà di proprietà e gestite da gay maschili, è pubblicizzato come “il miglior resort gay del mondo”.

Sempre a Key West, l’hotel del centro La Concha Key West offre 160 camere appena rinnovate e 14 suite aggiuntive al settimo piano chiamate Grande Dame Villas at the Rooftop. Le suite presentano mobili testurizzati, motivi di piastrelle di legno quadrate diagonali, dettagli in oro e rattan, finestre dal pavimento al soffitto e sistemi audio Bose, oltre a servizi di portineria e comfort come fiori freschi, frigorifero rifornito, regalo di benvenuto, frutta di stagione, bevande assortite e un cappello Panama La Rubia. Sono in fase di ristrutturazione completa gli spazi pubblici della proprietà, tra cui la hall, la facciata esterna e la piscina sul tetto. I locali per cibo e bevande includono Tropicado con cocktail artigianali classici; Perla ed El Dom Coffee Shop con cucina cubana raffinata e informale; ed Epicurean con articoli gourmet da asporto, regali dai negozi di Key West come La Rubia Key West Authentic Panama Hats, sigari Rodriguez, gioielli e sandali fatti a mano. La Concha aprì originariamente nel 1926 come hotel di lusso con pavimenti in marmo, bagni privati ​​e vista sull’oceano. Si prevede che l’hotel entrerà a far parte della Marriott’s Autograph Collection quando saranno completati i lavori di ristrutturazione.leted.

Il Pier House Resort & Spa di Key West lancerà un’esperienza ecologica didattica di scienze marine questo luglio. Il programma esplora l’esperienza pratica con ricci di mare e cetrioli, granchi decoratori e altre creature marine, la nidificazione delle tartarughe marine e il ruolo delle barriere coralline, mammiferi marini e specie invasive e l’ecologia delle mangrovie e delle praterie di fanerogame marine.

La storica Casa Marina Key West, Curio Collection by Hilton con 311 camere aprirà il suo nuovissimo ristorante sulla spiaggia Dorada, il punto di ristoro all’aperto con vista sull’oceano del resort che serve piatti e cocktail “Baja-Med”, quest’estate. Altri punti di ristoro includono il caratteristico ristorante Flagler’s con patio all’aperto, il bar e lounge della hall Canary Room e il Morrison’s Market con cibo da asporto, beni e regali. La ristrutturazione di Casa Marina Key West include un nuovo prato per eventi di 5.000 piedi quadrati con vista sull’oceano. Tutte le camere degli ospiti, tra cui 63 suite, molte con ampi balconi e patii con vista sull’oceano, sono state rinnovate. Due moli ristrutturati ospitano porti e attività di gruppo come tour in moto d’acqua, vele al tramonto e gite private di snorkeling su catamarani di lusso.

Sostenibilità Keys

È ancora più facile per i visitatori scegliere sistemazioni ecologiche Keys, immersioni e gite di pesca tramite i programmi Florida Green Lodging e Florida Keys National Marine Sanctuary Blue Star, che ora sono evidenziati tramite icone designate sul sito web di Florida Keys.

La conservazionista marina di fama mondiale Sylvia Earle e la sua organizzazione Mission Blue hanno dichiarato la zona costiera della Florida meridionale Hope Spot, scientificamente identificata come critica per la salute dell’oceano. Il nuovo Florida Keys e Ten Thousand Island Hope Spot collega le acque del Florida Keys National Marine Sanctuary con le acque dei parchi nazionali di Everglades, Ten Thousand Islands e Biscayne Bay, formando un collegamento tra i consolidati Florida Gulf Coast e Coastal South Florida Hope Spot.

A Key Largo, il nuovo REEF Ocean Exploration Center for Marine Conservation presso la Reef Environmental Education Foundation (REEF) verrà inaugurato l’8 giugno 2025, in occasione della Giornata mondiale degli oceani. La struttura da 5 milioni di dollari, 4.000 piedi quadrati su due piani, con un balcone al secondo piano, sarà dotata di una galleria di esplorazione oceanica e tre centri per la scienza della scoperta, la divulgazione oceanica e la pianificazione dei programmi.

Il Key West Wildlife Center sta costruendo una nuova clinica di salvataggio e riabilitazione della fauna selvatica all’interno dell’Indigenous Park di 7 acri. La nuova clinica aviaria e un centro di accoglienza saranno dotati di un’area di trattamento dedicata con il 25% in più di spazio interno per la cura dei pazienti, il 40% in più di spazio esterno per la riabilitazione e un ampio spazio protetto per l’istruzione e la divulgazione. Circa 1.500 pazienti di fauna selvatica nativa sono stati salvati nel 2023.

Per maggiori informazioni sulle Florida Keys e Key West, visita http://www.fla-keys.co.uk

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.