Genesis acquisisce un aereo passeggeri A321-200 in leasing a Privilege Style

il

Anteprima immagine

Il locatore globale dà il benvenuto alla compagnia aerea Charter/ACMI come nuovo cliente

Genesis, la società di leasing di aeromobili con sede a Dublino, annuncia oggi un’ulteriore espansione del proprio portafoglio di leasing di aeromobili e della base clienti con l’acquisizione di un (1) aeromobile Airbus A321-200 dal partner commerciale Avolon in leasing a Privilege Style. Questo segna l’inizio del rapporto di Genesis con Privilege Style, una compagnia aerea spagnola al servizio dei clienti da oltre due decenni, specializzata in contratti charter e ACMI a lungo termine per le principali compagnie aeree regionali e internazionali.

Commentando l’acquisizione, Karl Griffin, CEO di Genesis, ha dichiarato: “Genesis è lieta di accogliere Privilege Style come nuovo cliente e non vediamo l’ora di espandere questa relazione in futuro. Riteniamo che in un mercato con vincoli strutturali che stanno limitando l’offerta di aeromobili, l’A321-200 è ben posizionato per offrire alle compagnie aeree un vantaggio a lungo termine sulle rotte narrow body grazie alla capacità di posti e all’autonomia superiori”.

Javier Ortiz, CEO di Privilege Style, ha dichiarato: “È stato un piacere lavorare con Avolon negli ultimi anni e far parte della loro famiglia di partner. Non vediamo l’ora di lavorare nuovamente con loro in futuro. Ora, siamo lieti di iniziare questa nuova fase con i Genesis, con i quali siamo convinti che sarà l’inizio di un rapporto lungo e produttivo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.