Vietnam Airlines introduce servizi diretti per Manila

il

La compagnia di bandiera nazionale Vietnam Airlines lancerà voli diretti da Hanoi e Ho Chi Minh City a Manila dal 17 giugno, diventando così la prima compagnia aerea vietnamita ad aprire voli diretti per la capitale delle Filippine.

La rotta Hanoi – Manila opererà voli trisettimanali il martedì, giovedì e sabato. Nel frattempo, la rotta Ho Chi Minh City – Manila volerà quattro volte a settimana il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Entrambe le rotte saranno servite da Airbus A321 che offrono cabine di classe Economy e Business.

Le nuove rotte segnano una pietra miliare nella strategia di sviluppo della rete di voli internazionali di Vietnam Airlines poiché collegano Manila, Hanoi e Ho Chi Minh City, tre principali hub economici del sud-est asiatico. L’apertura di rotte dirette verso Manila aiuterà anche a promuovere gli scambi economici, culturali e turistici tra il Vietnam e le Filippine, nonché nella regione del Sud-est asiatico.

Vietnam Airlines offre gli unici voli diretti del Regno Unito per il Vietnam, operando dal Terminal 4 di Heathrow, con collegamenti successivi via Hanoi e Ho Chi Minh City verso molteplici destinazioni in Vietnam, Asia e Australasia, tra cui India, Cambogia, Laos, Singapore, Tailandia e Malesia , Cina, Corea del Sud, Giappone, Australia e Filippine.

Le tariffe Economy andata e ritorno da Londra Heathrow a Manila partono da GBP677 a persona, tasse/supplementi inclusi. I biglietti sono ora disponibili sul sito web, sull’app mobile e presso le biglietterie e gli agenti ufficiali di Vietnam Airlines a livello nazionale. Per ulteriori informazioni e prenotazioni visitare il sito http://www.vietnamairlines.com.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.