IndiGo annuncia voli diretti da Bangalore alla capitale degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi

il

IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha annunciato un nuovo volo diretto tra Bangalore e Abu Dhabi. A partire dal 1° agosto 2024, il volo Bangalore-Abu Dhabi opererà sei volte a settimana, fungendo da gateway per i viaggiatori indiani per esplorare la città insulare e oltre, attraverso la vasta rete di IndiGo. Fornirà inoltre l’opportunità ai viaggiatori internazionali di testimoniare il ricco patrimonio e i monumenti storici nella vivace città di Bangalore. Con il lancio di questo nuovo volo, IndiGo opererà ora 75 voli settimanali da Abu Dhabi verso 10 città dell’India, rafforzando ulteriormente la connettività con la capitale degli Emirati Arabi Uniti.

Sig. Vinay Malhotra, responsabile delle vendite globali, IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare voli diretti tra Bangalore e Abu-Dhabi. Bangalore è la decima città della rete IndiGo a offrire voli diretti tra Abu Dhabi e l’India. Con l’aggiunta di questi voli, IndiGo offre 75 frequenze settimanali verso Abu Dhabi e oltre 220 verso gli Emirati Arabi Uniti. Questo nuovo volo rafforzerà ulteriormente i viaggi, il commercio e il turismo tra l’India e gli Emirati Arabi Uniti offrendo opzioni agevoli e convenienti per affari e tempo libero. In qualità di principale compagnia aerea indiana, rimaniamo fermi nel nostro impegno per offrire un’esperienza di viaggio conveniente, puntuale, cortese e senza problemi”.

Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, è famosa per le sue splendide isole e i parchi a tema da record, l’imponente architettura, i monumenti culturali e le splendide coste. Il rapido sviluppo e l’urbanizzazione della città, insieme alle massicce riserve di petrolio e gas, l’hanno trasformata in una grande metropoli sviluppata. Alcune delle famose attrazioni includono la Moschea Sheikh Zayed, il Ferrari World, il Louvre Abu Dhabi, l’Isola Yas, lo zoo dell’Emirates Park e il Museo del Palazzo Al Ain.

Un paradiso per i tecnici, Bangalore è popolarmente conosciuta come il “centro delle start-up dell’India” e la “Silicon Valley indiana”. La capitale del Karnataka funge da centro dell’industria high-tech indiana ed è famosa per i suoi parchi e la vita notturna. Con la connettività migliorata di IndiGo, i turisti possono godere di un maggiore accesso a destinazioni come Cubbon Park, Nandi Hills, Palazzo estivo di Tipu Sultan, Giardini botanici Lal Bagh, Palazzo di Bangalore, Lago Ulsoor e Tempio ISKCON. La famosa seta di Bangalore è nota per la sua semplicità, purezza e consistenza. Questo viene prodotto sapientemente nelle fattorie della seta del Karnataka, che esistono da un po’ di tempo e sono cresciute enormemente con il passare del tempo e l’evoluzione dell’industria tessile.

I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito ufficiale https://www.goIndiGo.in, tramite la nostra app mobile o WhatsApp. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività internazionale della compagnia aerea.Flight Schedule: 

Flight No.OriginDestinationFrequencyEffectiveDepartureArrival
6E 1438BengaluruAbu DhabiDaily except TueAug 01, 202421:2523:30
6E 1439Abu DhabiBengaluruDaily except WedAug 02, 202400:305:45

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.