Emirates fa il suo grande debutto ai Championships di Wimbledon

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine


Emirates svela una livrea personalizzata per l’A380 “Wimbledon” e uno speciale servizio di volo per dare il via alla partnership pluriennale. La nuova livrea susciterà entusiasmo mentre si dirigerà a Londra Heathrow il 1° luglio, annunciando l’inizio del terzo Grande Slam dell’anno Emirates porterà anche “un assaggio dei Campionati” a bordo di tutti i suoi voli da e per il Regno Unito a luglio. I passeggeri di First e Business Class potranno godersi una sorpresa con fragole e panna in offerta, deliziosi pasticcini e cupcakes al limone e fragole con un Topper per dessert con il logo dei campionati. Emirates attualmente serve il Regno Unito con 133 voli settimanali attraverso sette gateway tra cui Londra Heathrow, Londra Gatwick, Londra Stansted, Manchester, Birmingham, Newcastle e Glasgow. La compagnia aerea tornerà anche a Edimburgo con un servizio giornaliero A350 a partire dal 4 novembre 2024.

La compagnia aerea presenta la livrea personalizzata dell’A380 “Wimbledon” e uno speciale servizio di volo per dare il via alla partnership pluriennale.
Dal 1° al 14 luglio, gli appassionati di tennis potranno godersi momenti di “volo migliore” presso l’esclusivo stand “Emirates Experience” presso l’All England Lawn Tennis Club (AELTC).

Emirates scende in campo per la prima volta come compagnia aerea partner ufficiale del campionato di Wimbledon. Dal 1° al 14 luglio presso l’All England Lawn Tennis Club, la compagnia aerea è pronta a offrire un’azione di livello mondiale durante i Campionati.

Per celebrare il suo grande debutto, la compagnia aerea ha svelato una speciale livrea dell’A380 con l’iconico logo di Wimbledon posizionato tra due sagome sportive in azione. La nuova livrea susciterà entusiasmo mentre si dirigerà a Londra Heathrow il 1° luglio, annunciando l’inizio del terzo Grande Slam dell’anno.

L’adesivo speciale rimarrà sull’aereo A380 durante i Campionati con servizi di linea tra cui Londra Heathrow, Manchester, Washington D.C., Parigi, New York (JFK), Casablanca, Zurigo, Brisbane, Barcellona e Perth.

Sir Tim Clark, Presidente di Emirates Airline, ha dichiarato: “Wimbledon è uno degli eventi più prestigiosi del calendario sportivo globale e siamo entusiasti di celebrare il nostro primo anno come partner ufficiale della compagnia aerea. Abbiamo un’opportunità unica per rafforzare il nostro legame duraturo con gli appassionati di tennis, compresi i numerosi nostri clienti globali. Nel nostro anno di debutto della partnership con Wimbledon, il nostro messaggio agli appassionati di tennis sarà grande e audace. Non vediamo l’ora di mostrare alcune delle iconiche esperienze di Wimbledon ai nostri clienti a bordo e anche di portare la nostra rinomata esperienza del marchio Emirates ai Campionati dell’All England Tennis Club”.

Servire esperienze di “volo migliore” sul campo

Emirates metterà in mostra la sua pluripremiata ospitalità durante i Campionati e organizzerà una serie di attività per intrattenere i fan di tutte le età. La compagnia aerea attiverà inoltre i suoi diritti di sponsorizzazione durante tutto il torneo con il suo stand “Emirates Experience” presso l’All England Club’s Grounds. I fan potranno godersi esperienze interattive e omaggi esclusivi, inclusa la possibilità di vincere una vacanza indimenticabile a Dubai con Emirates Holidays.*

Gli appassionati di tennis più giovani possono partecipare al “Wimbleworld” di Roblox, che presenta campi da tennis e percorsi a ostacoli firmati Emirates.

Il sapore dei campionati a 40.000 piedi

Emirates porterà “un assaggio dei Campionati” a bordo di tutti i suoi voli da e per il Regno Unito a luglio. I passeggeri della classe Economy e Premium Economy potranno gustare mousse di formaggio cremoso, composta di fragole, streusel di nocciole e cheesecake alla fragola.

I passeggeri di First e Business Class potranno godersi una sorpresa con fragole e panna in offerta, deliziosi pasticcini e cupcakes al limone e fragole con un topper per dessert con il logo dei Championships. I clienti potranno inoltre entrare nello spirito di Wimbledon con i cocktail Pimms personalizzati serviti nell’iconica lounge di bordo dell’A380.

I passeggeri potranno inoltre individuare sottobicchieri e poggiatesta firmati nelle diverse cabine. I passeggeri di prima classe che viaggiano da Dubai al Regno Unito riceveranno inoltre in regalo gli asciugamani Wimbledon 2024 con marchio Emirates, prodotti da Christy, il fornitore ufficiale di asciugamani dei Campionati.

I fan che desiderano possedere un pezzo dell’iconico evento possono anche scegliere tra una gamma di asciugamani Christy, modelli di aerei A380 “Wimbledon”, abbigliamento sportivo, copricapi e altri articoli disponibili sullo Store ufficiale di Emirates.

Non perdere mai un match point

Coloro che seguono i Campionati potranno rimanere aggiornati sull’azione poiché Emirates trasmetterà le partite di Wimbledon in diretta nelle sue lounge Emirates dedicate a Dubai e nel Regno Unito, nonché su tutta la sua flotta su Ice – il sistema di intrattenimento a bordo della compagnia aerea – su voli dedicati. canali sportivi, Sport24 e Sport24 Extra.

Sul ghiaccio sarà disponibile anche il film ufficiale di Wimbledon, che racconta tutta l’azione dell’evento dello scorso anno, oltre a “Gods of Tennis”, “Novak Unmasked” e altri film sul tennis, tra cui “Silver Servers” e “McEnroe”.

Emirates ottiene un asso nel Regno Unito

Emirates è la compagnia aerea ufficiale e Premier Partner dell’ATP World Tour. Il portafoglio di tennis della compagnia aerea comprende gli eventi di più alto profilo al mondo, inclusi tutti e quattro i Grandi Slam, e altri 60 tornei durante tutto l’anno. La compagnia aerea gode del branding sul campo in tutti i Grandi Slam, incluso Wimbledon, così come del net branding per tutti i tornei ATP.

Nel Regno Unito, la compagnia aerea è anche orgogliosa di essere partner dell’Arsenal FC, della Emirates FA Cup e del Lancashire Cricket Club, oltre all’Emirates Old Trafford e all’Emirates Great Britan SailGP Team.

Emirates attualmente serve il Regno Unito con 133 voli settimanali attraverso sette gateway tra cui Londra Heathrow, Londra Gatwick, Londra Stansted, Manchester, Birmingham, Newcastle e Glasgow, utilizzando un mix di flotte di aerei Emirates A380 e Boeing 777. La compagnia aerea ha inoltre recentemente annunciato il suo attesissimo ritorno a Edimburgo con un servizio giornaliero A350 a partire dal 4 novembre 2024.

Per ulteriori informazioni, visitare emirates.com.

*Si applicano i termini e condizioni

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.