GEVEN su linkedin diffonde questa notizia che la vede presente come Premier Bidder, cioè fornitore qualificato , in particolare per gli aerei dei seguenti tipi:
B737 MAX
B777
Così scrive:
Concludiamo questa fantastica settimana con una notizia che ci rende molto orgogliosi
SkyTecno – Geven Group è stato riconosciuto come Premier Bidder e si è guadagnato un posto nel Premier Bidder Program di Boeing.
Il programma Premier Bidder di Boeing riconosce i fornitori di Boeing Commercial Airplanes costantemente ad alte prestazioni, rafforzando l’impegno di Boeing per la qualità di primo passaggio. I membri del programma Premier Bidder ricevono visibilità sulle prossime offerte, ulteriore considerazione nella valutazione delle proposte e accesso a eventi Boeing esclusivi.
SkyTecno – Geven Group realizza apparecchiature all’avanguardia per coperte isolanti termoacustiche e fornisce un servizio e un accesso ai prodotti senza rivali, fornendo prodotti su misura per i programmi degli aerei Boeing 737 MAX e 777.
Danilo Malacaria, vicedirettore dei programmi di Geven e responsabile delle attività termoacustiche, ha dichiarato: “La nostra eccellenza produttiva combinata con la nostra esperienza nella tecnologia di processo, nell’efficienza industriale e nelle capacità di distribuzione di livello mondiale forniscono le migliori soluzioni di isolamento. Siamo lieti di ottenere questo riconoscimento e restiamo impegnati a continuare la collaborazione con Boeing”.
SkyTecno – Geven Group si unisce a circa 130 fornitori che hanno soddisfatto o sostenuto gli elevati criteri di qualità, consegna e prestazione richiesti per l’inclusione nel programma Premier Bidder.