ITA Airways spinge in Grecia il nuovo Roma – Bangkok

il

Come è noto dal 16 novembre la compagnia aerea italiana ITA Airways aprirà il nuovo volo Roma -Bangkok, che nella logica di un vettore aereo oggi giorno non si limita ai soli due mercati di origine, in questo caso Italia e Thailandia. Bensì anche ad altri e l’esempio puo’ essere la Grecia dove la forza commerciale si è già attivata per far modo che anche dal mercato greco come origine oppure come destinazione veda l’opportunità di sfruttare la nuova occasione del nuovo volo per mietere profitti con la vendita di passaggi aerei. ovviamente che il passeggero sia un business, leisure o VFR.

Come si vede dagli orari presenti nella tabella il connecting time è di solo un ora e 25 minuti nell’andamento da Atene verso Bangkok e 2 ore e 35 minuti in senso opposto.

L’aereo che effettuerà il collegamento sarà uno dei nuovi Airbus 330-900neo con la fantastica configurazione da 30 posti in business class, 24 in classe premium economy e 237 in economica, inclusi 36 in comfort economy. il tutto per un totale di 291 posti da immettere su ogni volo, olte a un congruo spazio per le merci nelle stive principali.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.