Traguardo della flotta aerea raggiunto con la consegna del secondo aereo A330 P2F del locatore
Cina–CDB Aviation, una filiale irlandese interamente controllata da China Development Bank Financial Leasing Co., Ltd. (“CDB Leasing”), ha partecipato a una grande cerimonia tenutasi presso l’aeroporto internazionale di Chengdu Shuangliu il 9 luglio 2024, per celebrare la consegna di un secondo Airbus A330-300 Passenger to Freighter (“A330 P2F”) in leasing al suo cliente esistente, Sichuan Airlines.
“Siamo entusiasti di unirci ai nostri partner di Sichuan Airlines per celebrare questo significativo traguardo del 200esimo aereo nell’impressionante storia di crescita regionale e internazionale della compagnia aerea”, ha commentato Jie Chen, amministratore delegato di CDB Aviation. “CDB Aviation si congratula con il team di Sichuan Airlines per aver raggiunto la posizione di leader tra le compagnie aeree della Cina occidentale e per il suo ruolo crescente come compagnia aerea internazionale sia nel mercato passeggeri che in quello cargo”.
“Siamo molto felici di rafforzare il nostro rapporto con CDB Aviation e apprezziamo Jie Chen e il suo team per il loro continuo duro lavoro nel portare il secondo aereo A330 P2F a Sichuan Airlines”, ha affermato Zuyi Shi, presidente di Sichuan Airlines. “L’aereo rappresenta un’eccellente aggiunta alla nostra flotta cargo, fornendoci una maggiore capacità di cargo widebody e migliorando le nostre capacità operative per soddisfare la domanda del mercato in rapida espansione. Ciò garantirà ulteriormente la crescita sostenibile delle nostre compagnie aeree a lungo termine”.
“CDB Aviation apprezza il nostro rapporto forte e di lunga data con Sichuan Airlines e siamo grati per la fiducia che la compagnia aerea ha riposto nella nostra piattaforma di leasing internazionale. Non vediamo l’ora di supportare la crescita futura di Sichuan Airlines”, ha concluso Chen.