Jordan Airmotive annuncia la vendita di un motore CF6-80C2B1F ad Aquila Air Capital

il

Jordan Airmotive ha annunciato oggi la vendita con successo di un motore CF6-80C2B1F a Aquila Air Capital, un locatore leader noto per le sue soluzioni di finanziamento innovative e l’impegno per il successo dei clienti. Questa transazione segna l’inizio di un nuovo ed entusiasmante rapporto tra le due società.

“Siamo lieti di accogliere Aquila Air Capital come nuovo cliente e partner”, ha affermato Mahmoud Bashir, CEO di Jordan Airmotive. “La collaborazione con Aquila Air Capital dimostra il nostro impegno nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti con i nostri servizi. Per Jordan Airmotive, costruire solide relazioni con i clienti è un valore fondamentale. Ci auguriamo che possa iniziare una lunga e fruttuosa collaborazione con Aquila Air Capital”.

Jordan Airmotive continua a dedicarsi alla fornitura di motori e servizi di qualità. L’azienda è un’azienda leader nel settore della manutenzione dei motori, pienamente in grado di riparare e revisionare motori CF6-80C2, CFM56-3, CFM56-5B e CFM56-7B, certificati da numerose autorità regionali e internazionali, tra cui EASA e FAA.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.