LOT Polish Airlines aggiunge Lione al suo network

il

Volo inaugurale il 30 settembre 2024
Sei servizi a settimana
LOT Polish Airlines, membro di Star Alliance, continua il suo percorso di crescita sostenibile e amplierà ulteriormente la sua rete di rotte. Dal 30 settembre 2024, la compagnia di bandiera polacca collegherà il suo hub globale di Varsavia con Lione in Francia sei volte a settimana. LOT Polish Airlines schiererà moderni aerei Embraer E195 su questa rotta, con una configurazione 2-2 (solo posti corridoio e finestrino). L’aereo sarà dotato di LOT Business Class e LOT Economy Class.

Lione è la terza città più grande della Francia e anche un importante centro economico e finanziario. Il centro storico di Lione è un patrimonio mondiale dell’UNESCO, e Lione è anche famosa per le sue delizie culinarie.

“Dopo città come Riyadh, Tashkent e Innsbruck, Lione è un’altra città di importanza internazionale che aggiungeremo alla nostra rete nel 2024”, afferma Amit Ray, Direttore Italia, DACH Markets e India e Responsabile delle vendite aziendali e strategiche globali presso LOTTO compagnie aeree polacche. “La città ha un interessante bacino di utenza sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti e, grazie agli orari dei voli, il nuovo volo per Lione si collegherà senza problemi a molte altre città della rete globale di LOT via Varsavia.”

Orario estivo (CEST) tra Varsavia e Lione:

Lunedì, Martedì e Giovedì:
partenza da Varsavia con LO 345 alle 8:10, arrivo a Lione alle 10:30
partenza da Lione con LO 346 alle 11:20, arrivo a Varsavia alle 13:40

Mercoledì, venerdì e domenica:
partenza da Varsavia con LO 347 alle 16:00, arrivo a Lione alle 18:20
partenza da Lione con LO 348 alle 19:10, arrivo a Varsavia alle 21:30

Ulteriori informazioni sui voli LOT Polish Airlines possono essere trovate su http://www.lot.com.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.