Mike Mangeot lascia Travelsouth USA

il

Travel South USA

CARI PARTNER DI VALORE,

Giunto al termine del mio mandato come Presidente del Board of Travel South USA, non posso fare a meno di ripensare allo straordinario viaggio che abbiamo fatto quest’anno. Lavorare al fianco di persone così appassionate e dedite a mostrare l’esperienza del Sud al mondo è stato un privilegio incredibile.

Insieme, i nostri sforzi di marketing strategico hanno portato il Sud sotto i riflettori globali come destinazione da visitare. Sono incredibilmente orgoglioso dei nostri risultati collettivi durante questo periodo.

L’International Showcase di Memphis ha riunito oltre 120 tour operator, offrendo loro un’esperienza diretta delle nostre attrazioni uniche e della rinomata ospitalità del sud. Le nostre missioni in Canada, Amsterdam e nella regione nordica hanno creato nuove preziose partnership e aumentato significativamente la consapevolezza delle destinazioni del sud. Per non parlare della “Welcome All Y’all Activation” durante l’IPW, che ha puntato i riflettori sulla nostra ricchezza culturale davanti a oltre 400 tour operator e giornalisti internazionali di prim’ordine.

Le nostre campagne pubblicitarie cooperative di successo con partner di viaggio di livello mondiale come National Geographic Traveller UK, Vacaay.com, Hotelbeds, Bonotel, ATI, TravelMole, Baxter Media, Latitudes, Karryon, Panrotas, LonelyPlanet.fr e Audley Travel/The Times Il Regno Unito ha svolto un ruolo fondamentale nel promuovere gli stati del sud come principali destinazioni di viaggio in tutto il mondo, ottenendo milioni di impressioni e un aumento sostanziale dell’interesse, del coinvolgimento e dei pernottamenti prenotati dei visitatori.

Una vera pietra miliare è stata il lancio della Fase I del Tourism Exchange USA, promosso da Brand USA. Questa tecnologia innovativa è destinata a rivoluzionare la connettività tra grossisti, OTA, tour operator e imprese locali in tutto il Sud, rendendo la nostra vasta gamma di alloggi, attrazioni ed esperienze più accessibili a un pubblico globale.

Grazie ai nostri sforzi collettivi, abbiamo assistito a un impressionante aumento medio del 43,07% dei visitatori e a un notevole aumento del 41,68% della spesa dei visitatori nel 2023 rispetto al 2022. Secondo i dati di Tourism Economics, tutti e 12 i nostri stati sono pronti a sostenere questa crescita mentre lavoriamo verso il nostro obiettivo di raggiungere i 10 miliardi di dollari di spesa entro il 2026.

Mentre passo l’incarico al mio successore, sono fiducioso che Travel South USA continuerà a prosperare. L’impegno costante del Consiglio di amministrazione alla collaborazione è diverso da qualsiasi altra area del Paese e ci offre un netto vantaggio competitivo.

Voglio estendere i miei sinceri ringraziamenti a ognuno di voi per il vostro supporto. Ho fiducia nel nostro potenziale e nella continua crescita e successo della nostra regione, e non vedo l’ora di lavorare insieme negli anni a venire.

Con sentita gratitudine e cordiali saluti,

Mike Mangeot
TravelSouth USA CEO uscente

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.