
Segna i voli inaugurali su queste nuove rotte, che opereranno quotidianamente verso ciascuna destinazione.
Grazie all’accordo di cooperazione congiunta tra Aeromexico e Delta Air Lines, con questi nuovi mercati serviremo insieme quasi 60 rotte e opereremo più di 90 voli al giorno tra i due
Paesi.
Aeromexico avvia le operazioni di tre nuove rotte che collegano l’Aeroporto Internazionale di Città del Messico (AICM) con Raleigh-Durham, Tampa Bay e Washington D.C., rese possibili grazie al suo accordo di cooperazione congiunta con Delta Air Lines.
La celebrazione si svolgerà oggi da tutti e quattro gli aeroporti, a cominciare dall’AICM, dove i dirigenti di Aeromexico erano presenti per le prime operazioni verso questi aeroporti statunitensi. città. I clienti sono stati accolti con un messaggio di benvenuto e regali commemorativi come ringraziamento per aver scelto questi voli inaugurali.
Aeromexico si collegherà con queste destinazioni attraverso sette frequenze settimanali per ciascuna rotta. Con questa apertura, nel mese di luglio, l’alleanza Aeromexico-Delta offrirà più di 90 voli al giorno tra il Messico e gli Stati Uniti, coprendo quasi 60 rotte che collegano direttamente 24 destinazioni negli Stati Uniti. con 13 città del Messico.
Grazie al suo accordo di cooperazione congiunta con Delta, quest’anno Aeromexico ha inaugurato più di dieci rotte tra i due paesi e continuerà a lavorare per promuovere la connettività da e per gli Stati Uniti.
Aeromexico e Delta Air Lines ringraziano le autorità, gli aeroporti e i partner di entrambi i paesi per aver consentito questa espansione a beneficio del turismo e dello sviluppo degli affari.