Samra Seaplane, il primo operatore di idrovolanti anfibi premium della Cambogia di prossima apertura, ha annunciato oggi un nuovo capitolo caratterizzato da una struttura proprietaria snella. La società opererà ora sotto la guida esclusiva di Seaplane Asia Limited.
Questa mossa strategica posiziona Samra Seaplane per un lancio mirato e agile. La nuova struttura proprietaria consente all’azienda di prendere decisioni rapide, snellire i processi interni e ottimizzare l’allocazione delle risorse. Ciò sarà determinante per orientarsi nel panorama normativo e affermare Samra Seaplane come leader nei viaggi aerei premium in Cambogia.
“Siamo fiduciosi che questa mossa strategica posizioni Samra Seaplane per un lancio di successo. Samra Seaplane è sulla buona strada per diventare leader in questo settore, offrendo un servizio premium eccezionale con un tocco di lusso, trasformando per sempre il modo in cui le persone esplorano il cielo, la terra e il mare di questo bellissimo paese”, – Mr. Dennis Keller, amministratore delegato.
Al momento, Samra Seaplane sta gettando le basi in preparazione per il suo attesissimo lancio. Il primo servizio premium di idrovolanti anfibi della Cambogia è attualmente focalizzato su diverse aree chiave:
- Partenariati strategici: Samra Seaplane ha già firmato protocolli d’intesa con 11 resort e hotel partner, come Rosewood Phnom Penh, Bay of Lights, Song Saa Private Island, The Royal Sands Koh Rong, Koh Russey Resort, Knai Bang Chatt e altri resort sul lungomare in destinazioni mozzafiato in tutto il Regno.
- Collaborazione normativa: la società sta lavorando a stretto contatto con le autorità normative cambogiane per finalizzare il processo di licenza.
- Acquisizione di talenti: Samra Seaplane sta reclutando attivamente per posizioni chiave per costruire un team solido per il lancio e oltre.
- Attività complementari: Samra Aero Services è un distributore di Bose Aviation e fornisce servizi di consulenza e commerciali nel settore dell’aviazione.
“Con una rete in crescita di resort e hotel partner leader in tutta la Cambogia, Samra Seaplane si impegna a offrire un’esperienza ‘irripetibile, ogni volta’ per i nostri stimati ospiti,” – Ms. Khemjira Thakamwong, responsabile dei partenariati strategici.
“Stiamo lavorando diligentemente con le autorità di regolamentazione cambogiane per finalizzare il processo di licenza”, afferma il Sig. Lina Tay, associata senior alle operazioni e alla regolamentazione. Aggiunge: “Ottenere le licenze necessarie è fondamentale per garantire i più elevati standard di sicurezza e protezione per i nostri ospiti”.
Inoltre, Samra Seaplane collabora strettamente con la sua società sorella, Siam Seaplane, in Tailandia e con i consulenti globali della holding condivisa, che comprende vari funzionari governativi e dirigenti esperti di idrovolanti. Queste associazioni consentono a Samra Seaplane di sfruttare preziose competenze e migliori pratiche nelle operazioni degli idrovolanti, nella conformità normativa e nell’eccellenza del servizio.
Samra Seaplane accoglie con favore l’opportunità di collaborare con aziende e attori rilevanti nei settori dell’aviazione, del turismo e dell’ospitalità, e potenzialmente oltre, che condividono la sua visione di rivoluzionare i viaggi e la connettività in Cambogia con gli idrovolanti. L’azienda è inoltre ansiosa di mantenere un rapporto di lavoro positivo con il Royal Group come partner commerciale. Samra Seaplane rimane fiduciosa in un lancio prossimo futuro e si impegna a fornire un servizio eccezionale ai suoi ospiti