Aircraft Propeller Service, LLC (APS), fornitore di servizi diversi, è lieta di annunciare il completamento con successo del part out di un aereo E195 MSN 19000260. L’aereo di 15 anni, precedentemente utilizzato da Azul Linhas Aéreas Brasileiras S/A è stato demolito il 10 luglio 2024 e includeva tutte le principali LRU ad eccezione dei motori. Si tratta del quarto smantellamento per la business unit fondata nel 2022.
Questa recente acquisizione e smantellamento dell’E195 si aggiunge alla crescente esperienza di APS nel mercato del commercio di cellule di aerei. In precedenza, APS ha smantellato con successo un ATR 42-300, E170 ed E190. Numerosi componenti chiave di questi velivoli sono ancora disponibili per la vendita, fornendo risorse preziose per gli operatori e le strutture di manutenzione in tutto il mondo.
“Il completamento del nostro quarto smantellamento del velivolo è una testimonianza dell’impegno di APS nell’ampliare la nostra offerta alla comunità aeronautica con parti e servizi di alta qualità”, ha affermato Chris Hutchings, Vice Presidente Vendite e Marketing di APS. “L’esperienza del nostro team e il solido inventario ci garantiscono di poter fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni per mantenere le loro flotte in condizioni ottimali.”