Blueberry Aviation è lieta di annunciare di aver consegnato con successo quattro ATR72-600 ad ACIA Aero Leasing.
Questa consegna fa parte di un progetto di recupero e rimarketing assegnato a Blueberry Aviation, che coinvolge una flotta di 10xATR72-600 precedentemente di proprietà di NAC e gestita da Garuda.
Blueberry Aviation è stata incaricata dalle agenzie di credito all’esportazione (ECas) francese e italiana di supportare le trattative con la compagnia aerea e gestire l’intero progetto di recupero.
Ciò includeva ispezioni fisiche e documentali in loco, valutazione della flotta, recupero dall’Indonesia, traghetto e deposito in Francia, gestione delle assicurazioni sugli aeromobili, nonché ricommercializzazione e riconsegna dell’aeromobile al nuovo proprietario.
“Sono lieto di affermare che la consegna di questi velivoli conferma il team di Blueberry Aviation come esperto di riferimento per gli aerei regionali nel mercato secondario globale”, afferma Francois Gautier, CEO di Blueberry Aviation. “Siamo grati per la rinnovata fiducia delle ECA. È stato un piacere lavorare con ACIA per completare questa transazione”.