Emirates rivela la sua “Exclusive Eight”, l’offerta di Champagne più preziosa al mondo da parte di una compagnia aerea

il

Champagne Emirates “Exclusive Eight” a bordo: Moët & Chandon, Veuve Clicquot e Dom Pérignon

I clienti Emirates avranno ora il privilegio di degustare una quantità ancora maggiore dello champagne più eccezionale del mondo a bordo e nelle lounge, poiché Emirates rinnova i suoi accordi di esclusività globale con le compagnie aeree per altri 4 anni, servendo le espressioni più impressionanti di Moët & Chandon, Veuve Clicquot e Dom. Perignon.

Celebrata come l’offerta aerea di maggior valore della storia, Emirates è l’unica compagnia aerea commerciale a livello globale in grado di offrire ai propri clienti l’esclusività nei cieli su otto straordinari champagne, grazie alla sua partnership di lunga data di 32 anni con LVMH – Moët Hennessy Louis Vuitton. Nell’ambito della promessa “vola meglio”, Emirates acquista più champagne di qualsiasi altra compagnia aerea al mondo.

Gli otto champagne esclusivi Emirates nel cielo sono Dom Pérignon Vintage 2013, Dom Pérignon Vintage Rosé 2008, Dom Pérignon Plénitude 2 2004, Moët & Chandon Brut Imperial, Moët & Chandon Imperial Rosé, Moët & Chandon Grand Vintage Blanc 2013, Veuve Clicquot Yellow Label e Veuve Clicquot Vintage Blanc 2015. Emirates serve anche vino spumante australiano, Chandon Vintage Brut 2017 a bordo, in esclusiva mondiale per i clienti in Premium Economy.

Prima Classe – Esclusivo Dom Pérignon

A bordo di Emirates, Dom Pérignon viene servito in Prima Classe su tutte le rotte globali. Ai clienti di Prima Classe che viaggiano sul volo verrà servito il Dom Pérignon Vintage 2013 durante tutto l’anno e il Dom Pérignon Vintage Rosé 2008 da giugno a settembre: un assemblaggio incredibilmente audace creato con uve pinot nero che offre un bouquet di lamponi, fragoline di bosco, iris e viola. da sfumature più verdi di ligustro, angelica e canfora. Il risultato è corposo e setoso, con un fondo acido e un finale che ricorda peonie e pepe bianco.

I passeggeri di Prima Classe che viaggeranno nei mesi di novembre e dicembre 2024 avranno l’incredibile opportunità di assaporare Dom Pérignon Plénitude 2 2004. L’eccezionalmente rara annata 2004 alla sua seconda plénitude è una versione limitata, che fa parte del pluripremiato portafoglio di esclusivi vini maturati e Champagne. Presentando una mineralità affermata e precisa, la seconda pienezza di questa eccellente annata offre note agrumate di pompelmo rosa e arance rosse, che cedono delicatamente ai fichi. I suoi 20 anni sui lieviti elevano la mineralità con la sublime maturità che è la firma di Dom Pérignon, con ricche note di cacao, moka, noci tostate, brioche, miele e liquirizia.

Classe Business – Esclusivo Moët & Chandon

Moët & Chandon viene servito in Business Class sulle rotte verso Africa, Medio Oriente e Asia Pacifico, inclusa l’Australasia. Moët & Chandon Imperial Brut sarà servito per tutto il 2024, mentre Moët & Chandon Rosé Imperial sarà servito da giugno a novembre. Una celebre miscela di uve chardonnay, pinot nero e pinot meunier, il delicato Rosé Imperial è ricco di aromi di gelso maturo e spezie dolci, completati da un tocco di acidità e brillantezza edificanti, mentre il finale classico tende maggiormente verso gli agrumi maturi.

Nelle lounge Emirates di Dubai, i clienti potranno gustare Moët & Chandon Imperial Brut, Moët & Chandon Imperial Grand Vintage 2013, Moët & Chandon Rosé Imperial e Moët & Chandon Nectar Imperial durante tutto l’anno. Queste 4 cuvée distinte offrono un’esperienza elevata per ogni palato e preferenza. La Business Class Lounge Emirates nel Concourse B dell’Aeroporto Internazionale di Dubai (DXB) dispone anche di una Moët & Chandon Champagne Lounge dedicata, dove ogni singola cuvée è abbinata a deliziose tartine da far assaggiare agli ospiti, create in collaborazione con chef stellati Michelin.

Classe Business – Esclusivo Veuve Clicquot

Veuve Clicquot viene servito in Business Class sulle rotte verso le Americhe, il Regno Unito e l’Europa. Veuve Clicquot Yellow Label viene servito tutto l’anno e Veuve Clicquot Vintage Blanc 2015 sarà servito da settembre a dicembre come un’esperienza unica per gli ospiti Emirates.

Il 2015 è stato un anno viticolo eccezionale, caratterizzato da scarse precipitazioni e da un bel sole, quindi la predominanza del pinot nero nel Veuve Clicquot Vintage Blanc 2015 e il prolungato invecchiamento sui lieviti, gli conferiscono una ricchezza aromatica di complesse note di agrumi come scorza d’arancia, limone e frutti. Il palato equilibrato combina armoniosamente aromi gourmet di biscotto, brioche, frutta secca, mandorla tostata, nocciola oltre a note dolci di miele e fichi.

Classe Economy Premium – Esclusivo Chandon Vintage Brut

Nell’ambito dell’imponente programma enologico di Emirates, i clienti della Premium Economy Class possono assaporare uno straordinario vino spumante australiano, in esclusiva per Emirates: Chandon Vintage Brut 2017. Questo spumante premium è prodotto con il metodo tradizionale per un’eleganza e un’eleganza uniche.

Emirates Exclusive First Class Champagnes - Dom Pérignon
Emirates Exclusive Business Class Champagnes  - Moët & Chandon, Veuve Clicquot
Champagnes served in Emirates Moët & Chandon Lounge, T3 Dubai Airport
Chandon Vintage Brut - an exclusive for Emirates Premium Economy Class customers

di profondità, mostrando la freschezza e l’energia della pesca succulenta, l’essenza seducente del frangipani e un sussurro di spruzzi marini. Strati di complessità completano il palato generoso, con delicate sfumature tostate che ricordano il biscotto di farina d’avena grazie ai suoi 5 anni sui lieviti. Realizzato con precisione, gli esperti viticoltori Chandon Vintage Brut 2017 si concentrano sul clima e sul potenziale dei frutti per ottenere l’acidità e la freschezza perfette, con uno stile distintivo che riflette il luogo delle montagne vittoriane.

Classe Economy – Esclusivo Moët & Chandon

I clienti di Economy Class possono anche dare un tocco di brio in più alle occasioni speciali a bordo prenotando in anticipo un pacchetto con torta e champagne. Per 43 dollari, l’equipaggio di cabina sorprenderà un passeggero a bordo con una mini celebrazione, tra cui una deliziosa torta alla vaniglia o una deliziosa torta al cioccolato abbinata a Moët & Chandon Brut.

L’eredità dello champagne degli Emirati

Celebrando ogni momento speciale nel cielo, i clienti Emirates apprezzano gli champagne Moët Hennessy a bordo da oltre 30 anni. Negli ultimi 16 anni, Emirates ha investito più di 1 miliardo di dollari nel suo programma vinicolo, acquistando vini e champagne eccezionali alla prima occasione, per maturare ed esprimere il loro pieno potenziale prima di servirli a bordo.

Lo champagne viene servito a bordo di Emirates con il massimo rispetto, poiché il personale di cabina altamente qualificato offre il “servizio perfetto”: una presentazione delicata alla temperatura perfetta in bicchieri unici. Gli appassionati di champagne possono saperne di più sul processo di produzione dello champagne e sulla collezione Emirates su Emirates Wine Channel. Al personale di cabina Emirates vengono inoltre forniti abbinamenti gastronomici e note tecniche per ogni champagne a bordo, nonché formazione a terra, per garantire che i clienti siano immersi nell’esperienza d’élite dell’ospitalità Emirates “vola meglio”.

Per saperne di più

Champagne esclusivi Emirates di prima classe – Dom Pérignon Champagne esclusivi Emirates di classe business – Moët & Chandon, Veuve ClicquotChampagne serviti nella lounge Emirates Moët & Chandon, T3 dell’aeroporto di DubaiChandon Vintage Brut – un’esclusiva per i clienti Emirates Premium Economy Class
Fare clic per mostrare l’immagine precedenteFare clic per mostrare l’immagine successiva
Contattaci
E-mail: pr@emirates.com
Condividi questa pagina
Emirates rivela la sua “Exclusive Eight”, l’offerta di Champagne più preziosa al mondo da parte di una compagnia aerea
Condividi su: Twitter Condividi su: Facebook Condividi su: LinkedIn
Mezzi sociali
Visita la nostra pagina Facebook (si apre in una nuova finestra) Seguici su X (si apre in una nuova finestra) Visita il nostro profilo Youtube (si apre in una nuova finestra) Visita la nostra pagina LinkedIn (si apre in una nuova finestra) (si apre in una nuova finestra)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.