ENAC: il Presidente Di Palma e il DG Quaranta incontrano il DG SACBO Bergamo Amelia Corti

il

Anteprima immagine

ll Presidente hashtag#Enac Pierluigi Di Palma e il Direttore Generale Enac Alessio Quaranta hanno ricevuto oggi l’Ing. Amelia Corti, nuovo Direttore Generale di SACBO S.p.A., gestore aeroportuale del @milanbergamoairport, insieme all’ex Direttore Generale della società, Dott. Emilio Bellingardi.

“Ci congratuliamo con il nuovo Direttore Generale di SACBO S.p.A. – hanno affermato i vertici Enac – augurandole un proficuo lavoro alla guida della società. Un sentito apprezzamento anche al Dott. Emilio Bellingardi, per l’impegno profuso nell’interesse di SACBO S.p.A. e dell’Aeroporto di Milano Bergamo, che negli ultimi anni si è affermato come uno dei più importanti a livello europeo, affrontando, in un contesto di crescita di traffico esponenziale, sfide importanti per garantire la qualità dei servizi e assicurare la tutela dei diritti dei passeggeri. In questo, l’Enac condivide con la società di gestione un percorso volto a determinare la capacità aeroportuale per evitare disservizi nelle ore di picco del traffico”.

Presente all’incontro anche il Vice Direttore Centrale Coordinamento Territoriale e Diritti del Passeggero di Enac, Ing. Marco Trombetti e l’ing. Alberto Cominassi Direttore Operazioni SACBO S.p.A.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.